In primo piano
Red Carpet, I look migliori della prima giornata di Cannes 2024
Sulla Costa Azzurra è ufficialmente iniziata la 77ª edizione del Festival di Cannes. Che sin dal 1939 guida il cammino delle tendenze cinematografiche e dei cineasti e interpreti più attesi e amati. Tuttavia, non è solo questo. Poiché sulle Scalinate Rosse, la settima arte si fonde armoniosamente con la moda, trasformando la Montée – la scalinata del Palais, tinta di rosso – in una passerella che ruba mille sguardi. Ecco i più suggestivi outfit scelti dalle celebrità per il Festival di Cannes 2024.
L’eleganza non ha età
Meryl Streep è una celebre attrice statunitense conosciuta per il suo talento nel recitare in una vasta gamma di ruoli, che spaziano dal dramma alla commedia. Si è presentata con un classico abito di seta in tonalità perlata, delicatamente drappeggiato sul lato. Una creazione haute couture firmata Maria Grazia Chiuri per Dior Haute Couture. Gli accessori che ha scelto: gli occhiali, una clutch a forma esagonale laccata bianca, e un paio di orecchini pendenti che ciondolano dai lobi delle orecchie lasciati a vista grazie ai capelli raccolti in uno chignon basso.
Un’esplosione di colore
Heidi Klum, tedesca naturalizzata statunitense ha indossato un elegante abito dalle linee drappeggiate, firmato dal designer libanese Saiid Kobeisy, che metteva in risalto sia le gambe che il décolleté. Il colore rosso, molto in voga quest’anno, era la scelta perfetta. La supermodella ha optato per un trucco naturale, concentrando l’attenzione soprattutto sugli occhi con un delicato smokey eyes dai toni neutri. Per quanto riguarda i capelli, ha sfoggiato uno splendido taglio a farfalla voluminoso e mosso, con onde larghe e morbide che incorniciavano elegantemente il viso.
I ruggenti anni venti
La sorpresa di questo primo giorno a Cannes 2024 è stata Taylor Hill. Ha mostrato uno splendido taglio di capelli pixie ispirato agli anni ’20, dall’effetto wet. I suoi capelli cortissimi, tagliati con precisione e leggermente disordinati, hanno conferito alla modella un aspetto giocoso e seducente, evocando le icone del cinema muto. La supermodella americana ha scelto di indossare un abito bianco e nero, con una silhouette impeccabile firmata Balmain. Che ha evidenziato una scollatura arricchita da un collier a colletto mozzafiato di Messika.
Brillare come una stella
La cineasta statunitense, fresca del trionfo al botteghino del suo ultimo film “Barbie”, Greta Gerwig, membro della giuria del festival. Ha deciso di distinguersi con un elegante vestito aderente di paillettes color bordeaux, realizzato da Saint Laurent. Con un taglio di capelli corto e un look dall’effetto bagnato, portato con slancio verso un lato, la regista americana ha catturato l’attenzione di tutti.
Femminilità in total red
Quest’anno il look con capelli bagnati ha fatto breccia anche nel cuore di Juliette Binoche. Per il suo outfit da red carpet, la famosa attrice francese ha optato per un audace tocco di rosso. Indossando un sfarzoso abito lungo con spalle scese e il manico lungo dal taglio impeccabile, firmato Dior e ideato da Maria Grazia Chiuri. L’outfit incarna l’essenza stessa dell’eleganza.
La “signora delle tenebre” in versione romantica
Negli ultimi anni, le celebrità hanno attinto dagli archivi per il Festival di Cannes. E questa tendenza è proseguita con l’elegante abito di Eva Green, proveniente dalla collezione Primavera 2016 di Giorgio Armani Privé. Tuttavia la “signora delle tenebre” ha scelto un look molto romantico. Indossando un vestito, anche se è nero, adornato con paillettes e una gonna trasparente in tulle.
Una pioggia di paillettes
L’attrice francese, Léa Seydoux, ha fatto il suo ingresso sul red carpet indossando un sontuoso abito lungo decorato con paillettes argentate. Con uno spacco sensuale sul davanti e con eleganti spalle scese, firmato Louis Vuitton. Adornata con gioielli selezionati dalla prestigiosa collezione di alta gioielleria del marchio francese. Le sue ciocche bionde leggermente ondeggianti aggiungevano quel tocco di fascino hollywoodiano del quale solo lei conosce il segreto.
Il Vecchio Hollywood in risalto
Indubbiamente, Romee Strijd, incantevole come sempre, sfavilla sul red carpet in una tonalità rosa tenue, indossando un capo firmato Eman Alajlan. La modella olandese di alto profilo ha optato per un’elegante mise in puro stile “Vecchio Hollywood” (che abbiamo visto anche a Met Gala). Con la sua chioma bionda raccolta in morbide onde. Il look è caratterizzato da un trucco rosa abbinato all’abito arricchito da un lungo strascico ricoperto di piume e numerosi cristalli.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Achille Lauro beccato in discoteca: nuovo amore all’orizzonte?
Il cantante romano fa parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per la sua vita sentimentale. Un video pubblicato sui social ha scatenato il gossip: Achille Lauro è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una giovane donna, Giulia Toscano, sorella della vincitrice di Amici.
Achille Lauro, uno dei nomi più caldi della musica italiana, sembra aver trovato l’amore. Almeno stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete. Il cantante romano, già al centro dell’attenzione per il suo ruolo di giudice a X Factor e per i suoi successi musicali, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una giovane donna.
I canali social hanno condiviso un video che ritrae Lauro in una discoteca milanese in compagnia di Giulia Toscano, sorella della vincitrice di Amici 22, Sarah Toscano. Nelle immagini, i due appaiono molto complici e affiatati, tanto da far pensare a una possibile relazione sentimentale.
Giulia Toscano, seppur meno nota della sorella, è una giovane donna affascinante e riservata. Sui suoi profili social, dove vanta quasi 9.000 follower, condivide scatti della sua vita quotidiana, tra passioni per l’equitazione e viaggi. Ma né Achille Lauro né Giulia Toscano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, lasciando così spazio a interpretazioni. La notizia del presunto flirt ha scatenato un’ondata di curiosità tra i fan dell’artista, sempre attenti alla sua vita privata. In un momento di grande successo professionale, sembra che anche la vita sentimentale di Lauro stia attraversando un periodo particolarmente felice.
Gossip
Naike Rivelli fa delle rivelazioni shock sulla vita privata di sua madre Ornella Muti
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, parla a cuore aperto della vita privata della madre, svelando un lato inedito della diva del cinema italiano. Ospite a “La volta buona”, Naike Rivelli ha raccontato il rapporto speciale con sua madre, sottolineando la solitudine di Ornella Muti nonostante il successo.
Naike Rivelli, figlia dell’iconica Ornella Muti, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti durante la sua ospitata a “La volta buona”. Parlando del rapporto con sua madre, la giovane attrice ha dipinto un quadro intimo e sincero della vita privata di una delle dive più amate del cinema italiano.
“Mamma è sola da 15 anni”, ha confessato Naike, “non ha un compagno. Ha avuto noi tre figli, un compagno importante e poi tante sofferenze. Oggi penso che sia felice così, non le serve più niente: ci siamo noi, i nipoti, non le serve più niente”.
Nonostante l’ammirazione per la serenità e l’indipendenza raggiunte da sua madre, Naike non nasconde un pizzico di amarezza: “Un vero amore che l’abbia amata perché si chiama Francesca Rivelli non l’abbia mai trovato. È terribile? Ma è così. Quando sei a quei livelli gli uomini si innamorano di tutto il pacchetto. Infatti, mamma si è disamorata, non si fida più, preferisce passare il suo tempo con i nipoti”.
Ornella Muti, secondo Naike, avrebbe preferito un amore più autentico e meno legato alla fama: “Mamma ora fa molto teatro, non ama più perdere troppo tempo andando all’estero, andare in luoghi dove deve chiudersi per tre settimane. Ha le sue serate a teatro, 3 o 4 al mese, e vuole stare a casa. Ha lavorato da quando aveva 12 anni, ha quattro nipoti e un quinto in arrivo. È una sua scelta”.
La figlia di Ornella Muti ha sottolineato come sua madre, nonostante la solitudine, abbia trovato una grande serenità nel rapporto con i figli e i nipoti: “Mamma è una donna forte e indipendente, ma è anche una nonna meravigliosa. È sempre presente per noi e ci trasmette tutto il suo amore”.
Le parole di Naike Rivelli hanno aperto uno spiraglio sulla vita privata di Ornella Muti, svelando un lato più intimo e profondo della celebre attrice. Una donna che, nonostante il successo e la bellezza, ha dovuto affrontare le sfide dell’amore e della solitudine come chiunque altro.
Gossip
De Martino si confessa: «Amici mi ha montato la testa, ma Belen mi ha insegnato tanto»
L’ex ballerino di Amici e noto presentatore Rai, Stefano De Martino parla a cuore aperto della sua carriera, dell’amore per Belen e dei suoi progetti futuri rivelando aspetti inediti della sua vita privata e professionale.
Stefano De Martino, volto noto del piccolo schermo, si è aperto come mai prima d’ora in un’intervista al Corriere della Sera. L’ex ballerino di Amici ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, dalla scoperta del successo alla maturità raggiunta oggi.
“Amici è stato un punto di svolta nella mia vita – ha confessato De Martino -. È lì che ho iniziato a farmi conoscere dal grande pubblico, ma è stato anche il periodo in cui ho rischiato di montarmela un po’ troppo alla testa. Sentirmi fermare per strada, ricevere tutti quei complimenti, mi ha fatto perdere un po’ di lucidità”.
Fortunatamente, un’esperienza all’estero lo ha aiutato a ridimensionarsi: “Sono andato a New York per ballare in una compagnia. Lì ero solo un altro ragazzo italiano che cercava di farsi strada, senza privilegi. È stato un periodo fondamentale per la mia crescita personale”.
Inevitabile parlare della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, una relazione che ha catalizzato l’attenzione dei media per anni. “Belen è stata una donna straordinaria – ha ammesso De Martino -. Mi ha insegnato molto, sia sul piano personale che professionale. Penso che tanti uomini, dopo di me, abbiano cominciato a sentirmi più vicino, perché in fondo io ce l’avevo fatta con mezzi limitati. Lei stava con Fabrizio Corona, un’altra generazione, un’altra vita: in teoria non c’era gara”.
Ma oltre all’amore e al successo, De Martino ha parlato anche dei suoi progetti futuri. “Non voglio essere incasellato in un personaggio – ha dichiarato -. Voglio continuare a sperimentare, a mettermi in gioco. La televisione mi piace, ma non è tutto. Ho tanti altri interessi e sogni nel cassetto”.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?