Gossip
Scandalo a Sandringham: il principe Andrea rischia di rovinare il Natale reale!
Un’ombra minaccia le festività natalizie dei Windsor: il duca di York, coinvolto in uno scandalo, potrebbe essere escluso dai festeggiamenti a Sandringham.
Mentre la famiglia reale si prepara a celebrare il Natale, un’ombra minaccia di oscurare le festività. Il principe Andrea, coinvolto in uno scandalo legato a una presunta spia cinese, rischia di essere escluso dai festeggiamenti a Sandringham.
Mentre la famiglia reale si prepara a celebrare il Natale a Sandringham, un’ombra minaccia di oscurare le festività. Il principe Andrea, fratello minore del re Carlo III, è al centro di una nuova polemica che potrebbe costargli l’esclusione dai festeggiamenti.
Il duca di York è accusato di aver stretto amicizia con una presunta spia cinese, un uomo che si sarebbe introdotto più volte nelle residenze reali. Questa notizia ha scosso profondamente la famiglia reale, che teme ripercussioni negative sull’immagine istituzionale.
Re Carlo III avrebbe espresso il desiderio di non vedere Andrea presente a Sandringham, soprattutto durante la tradizionale messa di Natale, momento in cui tutta la famiglia si riunisce. Il sovrano avrebbe chiesto all’ex moglie, Sarah Ferguson, di convincere l’ex marito a rinunciare a partecipare ai festeggiamenti.
Nonostante lo scandalo, il resto della famiglia reale si prepara a vivere un Natale sereno e tradizionale. Saranno presenti, oltre a Carlo e Camilla, i principi William e Kate con i loro tre figli, i duchi di Edimburgo, la principessa Anna e i suoi figli.
A Sandringham, la residenza di campagna della famiglia reale, si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti natalizi. La Vigilia di Natale, gli ospiti arriveranno a Sandringham e si prepareranno per la cena della vigilia. Il giorno di Natale, dopo la colazione, la famiglia si recherà in chiesa per la messa. Nel pomeriggio, si terrà il pranzo di Natale, con un menu ricco di piatti tradizionali.
Le regole del Natale reale
Le regole del Natale a Sandringham sono molto precise. I regali vengono scambiati la Vigilia di Natale, durante il tè, e devono essere piccoli e scherzosi. La cena di Natale è un’occasione formale, con abiti eleganti e un menu raffinato. Dopo cena, la famiglia si riunisce per ascoltare il discorso di Natale del re. Ma la famiglia reale dovrà affrontare questa nuova sfida cercando di mantenere unita e di preservare la sua immagine.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
“Era bisessuale”, la rivelazione di un giornalista che Alain Delon aveva cercato di zittire
Donne, uomini, rapporti misti… secondo un giornalista francese il “sex symbol per eccellenza” amatissimo dalle donne, in realtà avrebbe avuto gusti da perfetto bisessuale, almeno nei primi anni della sua leggendaria carriera. Prssunta tesi avvalorata anche dalla presenza di molti gay nel suo entourage.
Il giornalista francese Bernard Violet nel 1998 era uscito sul mercato con una prima biografia che il divo francese aveva tentato di bloccare con l’ausilio degli avvocati. Dopo la morte di Delon, Violet è tornato in libreria con una versione aggiornata del medesimo libro, Les Derniers Mystères Delon, promosso come arricchito da nuove testimonianze. Per la serie “il morto va sfruttato finchè è ancora caldo”…
La doppia faccia del sex symbol
In questa nuova versione sono contenuti oltre trent’anni di interviste e incontri sulla vita del protagonista del Gattopardo o, piuttosto, su quella che l’autore definisce come una «doppia vita». Sostenendo, sulla base di una serie di testimonianze, che Delon fosse di gusti bisessuale, «almeno nei suoi primi trent’anni» di carriera.
Bisessualità non solo come piacere ma anche dettata dall’arrivismo
«Credo che il ribelle che era da giovane abbia esplorato tutto quello che esiste nella sessualità, con donne, con uomini, in rapporti a tre» racconta Violet ricordando «l’onnipresenza di persone gay» nell’entourage dell’attore, tra cui l’agente Georges Beaume e lo scrittore e attivista Daniel Guérin. Una bisessualità vissuta – sempre secondo il libro – sia per piacere sessuale ma anche per arrivismo. Violet aggiunge che la Romy Schneider, legata all’attore da una grande storia d’amore, confidò le tendenze del suo ex ad una delle sue migliori amiche.
Il simbolo della mascolinità e della seduzione
Appare quantomeno singolare che, alla luce di questa rivelazione, lo stesso Delon nel 2013 avesse bollato l’omosessualità come un fatto “contro natura”. L’autore del libro fornisce questa interpretazione: «È la dichiarazione di un vecchio reazionario che rinnega la sua giovinezza, durante la quale era molto più tollerante». Nel 1969, quando gli venne chiesto di inclinazioni omosessuali che alcuni gli attribuivano, Delon rispose: “Se volessi avere avventure con uomini, di cosa sarei colpevole? In amore, tutto è permesso”. Anche se non ha mai voluto fare coming out, sostiene il biografo, perché all’epoca Delon, come Belmondo, era «il simbolo stesso della mascolinità».
L’attore sarebbe stato ricattato dal suo autista, morto poi misteriosamente
Relazioni con uomini che sono anche citate – rivela l’autore della biografia – nello scandalo Markovic, l’ex autista e bodyguard di Delon, misteriosamente ucciso nel 1968. «Sulla base di numerosi documenti giudiziari – scrive Violet – ritengo che Delon sia stato oggetto di un ricatto sessuale, condotto da Markovic». Il ricatto avrebbe avuto come oggetto una foto che mostrava l’attore mentre faceva sesso con una giovane prostituta. Nonostante il caso sia stato archiviato da tempo, Violet dice di conoscere il colpevole della morte di Markovi. Sarebbe il boss malavitoso François Marcantoni, amico di Delon.
Gossip
La corsa per l’albero di Natale più bello dei vip: lusso, eleganza e stravaganza sui social
Il Natale è il momento perfetto per mostrare l’incredibile creatività e lo stile personale, e i vip non si tirano indietro quando si tratta di decorare i loro alberi di Natale. Tra abeti sontuosi e decorazioni impeccabili, le star fanno a gara per avere l’albero più bello, più costoso, ma a volte anche il più sobrio.
Ogni anno, con l’arrivo delle festività, i social si illuminano dei magnifici alberi di Natale dei vip. Dalle decorazioni opulente e scintillanti di Paris Hilton alla semplicità elegante di Elisabetta Gregoraci, ogni celebrità porta un tocco personale alla tradizione natalizia.
Da Alberto di Monaco a Fedez, passando per le Donatella e Martina Stella, ognuno esprime il proprio stile attraverso addobbi unici e scenografici. Le luci, i colori e i dettagli creano atmosfere magiche, catturando l’attenzione dei fan e scatenando una vera e propria competizione per l’albero più bello e originale.
I vip che condividono le loro decorazioni natalizie sui social sono tra i più cliccati del web, attirando l’attenzione dei follower con alberi di Natale che riflettono il loro stile unico.
Da Alberto di Monaco, che presenta un albero elegante, regale, ma familiare, a Paris Hilton, che mostra un Natale sofisticato con la sua famiglia, fino ad Aida Yespica, che opta per un look sexy e glamour. Elisabetta Gregoraci e Bianca Atzei portano un tocco di semplicità e calore, mentre Fedez con il suo albero grinch segna un Natale di un suo cambiamento. Le Donatella, Ludovica Valli, Costanza Caracciolo e Luca Argentero scelgono stili che spaziano dal nordico ed elegante al moderno e vivace, mentre Martina Stella si diverte con un albero naif, aggiungendo un tocco di allegria. In ogni caso, questi vip regalano ai loro fan un Natale indimenticabile, fatto di decorazioni mozzafiato e atmosfere uniche, in corsa per l’albero più bello e condiviso online.
Che sia un Natale classico, moderno, glamour o ironico, i vip ci regalano ogni anno nuove ispirazioni per decorare la nostra casa e celebrare le festività con stile.
Gossip
Raoul Bova: «I miei figli mi hanno rinnegato»!
L’attore svela un retroscena inedito sulla sua famiglia: i figli più grandi non volevano essere riconosciuti come suoi. Raoul Bova si confida e racconta un aspetto intimo della sua vita familiare, svelando le diverse reazioni dei suoi quattro figli alla sua popolarità.
Raoul Bova, uno dei volti più amati del cinema italiano, si è aperto come mai prima d’ora, rivelando un aspetto intimo della sua vita familiare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pare che i suoi primi due figli, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, non hanno vissuto bene la loro notorietà. “I maschi all’inizio non gradivano, da piccoli, essere ‘figli di’. Infatti si cambiavano anche il nome, non volevano essere conosciuti come ‘figli di’”, ha rivelato Bova. “Adesso vivono bene la cosa”, ha però poi aggiunto, sottolineando come il rapporto con i figli sia evoluto nel tempo.
Un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello delle due figlie avute dall’attuale compagna Rocío Munoz Morales, Luna e Alma. “Le più piccole invece sono gasate, dicono: ‘Tu stai in televisione, allora sei importante'”, ha spiegato ridendo. La differenza di età e di genere tra i figli ha portato a dinamiche familiari molto diverse. “Il più grande ha 24 anni e la più piccola 5”, ha sottolineato Bova. “Sono età diverse, ma soprattutto le più piccole sono femmine e i più grandi maschi”.
Con i figli maggiori, il rapporto si è trasformato in una vera e propria amicizia: “E’ molto interessante, anche perché adesso inizio ad avere un rapporto più da uomo con i miei figli e riusciamo anche a condividere tante cose del mondo del lavoro, dell’arte, del loro futuro”.
L’attore ha inoltre speso parole di elogio per la sua compagna, Rocío Munoz Morales, attualmente impegnata in un programma televisivo in Spagna: “Adesso è a Madrid e conduce uno spettacolo che sta andando molto bene. È molto brava”, rivela con orgoglio.
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!