Gossip

Scandaloso! Fedez e Iovino cavalleria rusticana!

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, il rapper Fedez è stato visto più volte in giro, di notte, per locali con Ludovica di Gresy, una figura al di fuori del mondo dello spettacolo che lo porta a essere coinvolto nella rissa al The Club.

Published

on

    La presenza della giovane biondina, Ludovica di Gresy, al fianco di Fedez durante l’incidente al The Club e in altri luoghi pubblici, ha suscitato notevole interesse, soprattutto considerando gli avvenimenti recenti. Ludovica, una youtuber, non ha legami con il mondo dello spettacolo, ma è una giovane studentessa di moda.

    I fatti accaduti

    Si è maturata una situazione che coinvolge Fedez, Cristiano Iovino e altri individui che erano presenti durante un incidente scoppiato al The Club e l’aggressione successiva sotto casa del personal trainer.

    Rissa da film

    L’episodio ha avuto luogo, dunque, poche ore dopo una rissa nella celebre discoteca milanese The Club, coinvolgendo non solo l’allenatore Cristiano Iovino, ma anche il rapper milanese Federico Lucia, noto come Fedez. Sembrerebbe che la lite sia stata innescata da un commento sgradito di Iovino verso una ragazza accompagnata dal rapper, che a sua volta era in compagnia di alcuni ultrà del Milan. La situazione era stata calmata con difficoltà dalla sicurezza del locale, che aveva poi allontanato tutti i presenti.

    Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez e la biondina studentessa Ludovica di Gresy

    L’assalto sulla strada di casa

    Ma, dopo essere tornato verso casa, Iovino è stato attaccato da un gruppo di individui scesi da un furgoncino nero. Nonostante l’intervento dei Carabinieri, ha scelto di non presentare denuncia, affermando di non aver riconosciuto nessuno degli aggressori, e ha declinato l’assistenza medica.

    L’aggressione subita da Iovino dopo essere tornato a casa aggiunge un ulteriore livello di serietà a questa vicenda. Sebbene non abbia voluto sporgere denuncia, è significativo che ci sia un indagato nel fascicolo aperto dalla Procura per rissa e lesioni.

    La posizione di Federico Lucia

     Fedez, da parte sua, sembra reagire in modo scanzonato alla speculazione dei media che lo vedono coinvolto in questa situazione. È certamente probabile che voglia mantenere una certa distanza dalle speculazioni e dalle controversie mediatiche, preferendo concentrarsi sulla sua vita personale e professionale, ma nuovi sviluppi nel caso con testimoni confermano la presenza di Fedez al pestaggio di Iovino.

    Fedez identificato

    La connessione tra la rissa al The Club, in compagnia della giovane Ludovica e il pestaggio di Cristiano Iovino, inizialmente considerati eventi separati, si complica ulteriormente. Due vigilantes del complesso residenziale dove Iovino vive a Milano hanno identificato Fedez e alcuni ultrà del Milan tra le 8-9 persone coinvolte nell’aggressione contro il personal trainer.

    Nel fascicolo aperto dai pm incaricati di far luce sull’accaduto di rissa e lesioni, Fedez non risulta indagato poiché Iovino non ha presentato denuncia. Tuttavia, la presenza del rapper è confermata dalle telecamere di sorveglianza del condominio, che hanno registrato l’aggressione al personal trainer romano subita dopo la lite nella discoteca milanese.

      Ultime notizie

      Exit mobile version