In primo piano

Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando: un avvertimento con scintille sul dancefloor!

L’annuncio della conferma di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle in giuria è ormai un classico. Con il suo stile diretto e pungente, è una figura molto discussa, ma anche molto amata dal pubblico.

Published

on

    Era nell’aria da settimane e finalmente è arrivata l’ufficialità: Selvaggia Lucarelli sarà ancora una volta parte integrante della giuria di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha confermato la presenza della giornalista per il nono anno consecutivo.

    Nonostante le numerose indiscrezioni, la conduttrice aveva mantenuto il riserbo sulla composizione della giuria, alimentando la curiosità dei fan. Ora, con l’annuncio di Selvaggia Lucarelli, si aggiunge un tassello fondamentale al puzzle della nuova edizione.

    “I concorrenti non devono temere Selvaggia”, ha dichiarato Milly Carlucci, lodando l’ironia e l’intelligenza della giornalista. “Certo, ogni tanto si lascia andare a qualche ruggito, ma è sempre costruttiva”.

    Con la sua verve e la sua schiettezza, Selvaggia Lucarelli è diventata nel corso degli anni una delle colonne portanti di Ballando con le stelle. Le sue critiche, spesso pungenti, sono sempre state molto apprezzate dal pubblico, che la considera una giurata rigorosa ma giusta. E, con la sua inconfondibile ironia pungente, ha subito lanciato un messaggio ai concorrenti: “Non abbiate paura di me”!  Un invito a essere se stessi e a non farsi intimidire dal suo giudizio, sicuramente, ma anche una promessa di un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena.

    Quindi il countdown per il ritorno di Ballando con le stelle è ufficialmente iniziato. Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova edizione, in onda a partire da sabato 28 settembre in prime time su Rai 1. E la padrona di casa, Milly Carlucci, non vede l’ora di svelare al pubblico tutte le novità che ci aspettano dato che ha messo insieme un cast davvero stellare, riuscendo a convincere nomi di spicco del mondo dello spettacolo a mettersi in gioco.

      Ultime notizie

      Exit mobile version