In primo piano
Simona Ventura e Giovanni Terzi: un sogno d’amore in diretta fino al cuore degli italiani
Dopo il successo delle due edizioni di Discovering Simo, Simona torna su Real Time con un nuovo progetto. Si tratta di un docufilm intitolato Il Matrimonio di Simona e Giovanni, che verrà trasmesso in prima serata domenica 1° settembre su Real Time, canale di Warner Bros. Discovery.
Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, celebrato lo scorso 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, è stato uno degli eventi più seguiti e chiacchierati dell’anno. L’unione di queste due figure di spicco del panorama televisivo e giornalistico italiano non è stata solo un momento di gioia personale, ma anche un vero e proprio evento mediatico che ha catturato l’attenzione di milioni di italiani.
Dopo il successo delle due edizioni di Discovering Simo, il programma in cui Simona Ventura si raccontava al pubblico, la conduttrice ha deciso di condividere anche questo capitolo della sua vita con i telespettatori. Nasce così Il Matrimonio di Simona e Giovanni, un docufilm che andrà in onda domenica 1° settembre in prima serata su Real Time, canale di Warner Bros. Discovery.
Il docufilm offrirà uno sguardo esclusivo dietro le quinte del matrimonio, mostrando non solo i momenti più significativi della cerimonia, ma anche i preparativi, le emozioni e le difficoltà che la coppia ha affrontato.
L’interesse del pubblico verso questa storia d’amore era già esploso mesi prima, quando Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura in diretta durante una puntata di Ballando con le Stelle, il popolare show di Rai 1.
Il Matrimonio di Simona e Giovanni si preannuncia come uno dei docufilm più attesi della stagione televisiva, un mix perfetto di romanticismo, celebrità e storytelling personale. E, come ha annunciato Simona: «E, dopo lunga e ‘tortuosa marinatura’ Habemus DOCU del nostro matrimonio. Siate numerosi poiché… Ne vale la pena».