In primo piano

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia promettono scintille sotto i riflettori di Ballando sotto le Stelle

Sonia Bruganelli ha trascorso un’estate intensa, dividendosi tra le vacanze in famiglia a Formentera con l’ex marito Paolo Bonolis e i figli, e un romantico soggiorno a Palermo per festeggiare il compleanno di Stefano Madonia. La coppia, dopo settimane è uscita allo scoperto, confermando così la loro relazione.

Published

on

    L’ex opinionista del Grande Fratello pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura televisiva. Difatti, a sorpresa, Sonia Bruganelli si unirà al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’annuncio è arrivato direttamente dalla diretta interessata, che in un video sui social ha confermato la sua partecipazione al popolare talent show di RaiUno condotto da Milly Carlucci verso fine settembre.

    Con la sua consueta ironia, l’ex opinionista del Grande Fratello ha anticipato che la sua esperienza nel programma sarà tutt’altro che facile: “Non arriverò alla fine della prima puntata”, ha scherzato, ammettendo di non essere proprio una ballerina nata.

    La partecipazione di Sonia a Ballando con le Stelle rappresenta una nuova sfida professionale per l’imprenditrice e opinionista televisiva. Abituata a esprimere giudizi e commenti pungenti sui reality show, la Bruganelli si troverà ora dall’altra parte della barricata, dovendo dimostrare le sue abilità nel ballo e superando le prove proposte dai maestri.

    La sua presenza nel cast del programma è destinata a suscitare grande interesse da parte del pubblico, che potrà così scoprire un lato inedito della sua personalità. Ma porterà sicuramente una ventata di freschezza e di ironia nel programma. La sua veracità e la sua schiettezza l’hanno resa uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, e siamo certi che saprà conquistare anche i fan di Ballando con le Stelle.

    Oltre a Sonia Bruganelli, nel cast ci saranno Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Federica Pellerini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Federica Nargi. Confermata la giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

      Ultime notizie

      Exit mobile version