Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: amore, odio e un Natale in equilibrio precario

Nonostante le pesanti accuse di stalking e minacce, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati insieme, alimentando i dubbi sulla veridicità delle loro dichiarazioni.

Published

on

    La coppia nata a “Uomini e Donne” continua a far parlare di sé. Dopo le accuse reciproche e l’arresto di Basciano, i due sono stati avvistati insieme, scatenando nuove polemiche.

    La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, continua a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo una serie di accuse reciproche, culminata con l’arresto di Basciano per stalking e minacce, i due ex fidanzati sono stati avvistati insieme, scatenando nuove polemiche.

    A novembre scorso, Sophie Codegoni aveva denunciato l’ex compagno per una lunga serie di minacce e comportamenti persecutori, descrivendo una situazione di grave pericolo. Le accuse erano state talmente gravi da portare all’arresto di Basciano, che aveva trascorso 48 ore in carcere. Eppure, a distanza di pochi mesi, i due sono stati fotografati insieme, apparentemente sereni e distesi.

    Le immagini, pubblicate dal settimanale “Chi”, mostrano Codegoni e Basciano durante un incontro organizzato per il bene della figlia Celine. Il dj aveva preso la piccola all’asilo e, dopo una passeggiata al parco, aveva incontrato l’ex compagna per riconsegnare la bambina. Dai sorrisi e dagli sguardi scambiati, sembrerebbe che tra i due ci sia ancora un certo feeling.

    La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Da quando si sono lasciati, si sono susseguite accuse di tradimenti, riconciliazioni e nuove rotture. Le ultime accuse, però, sembravano aver segnato un punto di non ritorno.

    L’incontro tra la Codegoni e il Basciano solleva numerosi interrogativi. Da un lato, c’è la volontà di mantenere un rapporto civile per il bene della figlia. Dall’altro, c’è la difficoltà di superare le ferite del passato e di accantonare le accuse reciproche.

      Ultime notizie

      Exit mobile version