In primo piano
Stefano De Martino e Belen: chi meglio di lui sa gestire i pacchi misteriosi…
Il ritorno di Stefano De Martino a “Affari Tuoi” è stato accompagnato da un’immancabile domanda sul suo rapporto con Belen Rodriguez. Nonostante le polemiche degli ultimi anni, sembra che tra i due ex coniugi ci sia ancora un rapporto civile.
Un nuovo volto, lo stesso grande gioco. Stefano De Martino prende le redini di Affari Tuoi e promette di portare una ventata di freschezza in pre-prima serata. Ma durante la conferenza stampa di presentazione del programma in stagione Rai, Stefano ha dimostrato ancora una volta di essere un vero professionista, in quanto ha affrontato con un sorriso domande su Belen Rodriguez, sua ex moglie, dimostrando che anche davanti alle richieste di indiscrezioni si può mantenere la calma. Di fronte alla domanda diretta sul suo rapporto con Belen, Stefano ha mantenuto un’apparente serenità. Il conduttore durante l’incontro con la stampa di Affari Tuoi, ha così commentato: ”Il nostro rapporto va benissimo. Ci salutiamo e lei risponde sempre”, riferendosi alla sua ex bellissima moglie, Belen. Una dichiarazione che testimonia un clima sereno e collaborativo tra i due ex coniugi.
Ma le accuse di Belen Rodriguez a Domenica In qualche mese fa che avevano scosso il mondo del gossip, quando aveva dipinto un quadro impietoso del suo ex marito Stefano De Martino accusandolo di ripetuti tradimenti, ora, non appare così chiaro, perché Stefano torna a parlare dell’argomento, ma con tono pacato e concentrato sulla co-genitorialità di Santiago.
Dunque, il caso Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far discutere. Dopo le pesanti accuse di lei, il ballerino presentatore torna alla ribalta per parlare del loro rapporto, ma ora solo incentrato solo sulla crescita del figlio.