In primo piano
Stefano De Martino rompe il silenzio su Belén: «Ferito dalle sue parole, ma Santiago è il dono più grande»
Stefano De Martino si è aperto raccontando in un’intervista i momenti più intensi della sua relazione con Belén Rodriguez. Il conduttore ha ammesso di essere stato travolto dall’amore per la showgirl, un sentimento inaspettato che lo ha catapultato nel vortice della fama.
In un’intima e riflessiva intervista al podcast Passa dal BSMT, Stefano De Martino ha rivelato il suo dolore per le accuse pubbliche ricevute da Belén Rodriguez, che lo aveva accusato di tradimento. Il conduttore ha condiviso emozioni sincere, ripercorrendo i momenti difficili della loro relazione e l’importanza di Santiago, il figlio che hanno avuto insieme. Con una vena di ironia e introspezione, De Martino ha aperto il cuore sui sentimenti contrastanti che ancora lo legano al passato.
Ferito dalle parole di Belén: «Non me lo aspettavo»
Durante l’intervista, Stefano De Martino ha ammesso di essere rimasto colpito dalle dichiarazioni di Belén, che lo aveva accusato di ripetuti tradimenti. “Mi ha ferito la modalità”, ha confessato, riferendosi al modo in cui queste accuse sono state rese pubbliche. “Quando ci si lascia, è normale avere qualcosa da dire sull’altro, ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così”. Nonostante il dolore, il conduttore ha affrontato la situazione con una buona dose di autoironia: “Quando arriva il problema, io faccio l’opossum: mi fingo morto”.
Santiago, il dono più grande
Se da una parte la loro relazione è stata turbolenta, dall’altra De Martino ha sottolineato che il frutto più prezioso del loro amore è Santiago. “Lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata”, ha detto con profonda emozione, riconoscendo che, nonostante le difficoltà, essere padre è la sua più grande gioia. Riflettendo sulla sua storia con Belén, Stefano ha ammesso di essersi innamorato “di una delle donne più belle del mondo” senza essere preparato all’attenzione mediatica che ne è derivata. “Non capivo nulla, ero troppo giovane e non sapevo chi volevo essere”.
Il valore delle persone amate
Nonostante le difficoltà, Stefano De Martino ha ribadito l’importanza di mantenere un buon rapporto con chi ha amato. “Non concepisco che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”, ha detto, sottolineando che non intende interrompere completamente i rapporti con chi ha condiviso una parte importante della sua vita.