Gossip
Taylor Mega ci prova con Fedez? Certo che ci prova… E Chiara lo sa!
Fedez è stato visto godersi la vita notturna milanese in compagnia di alcuni amici e di Taylor Mega. Questo incontro ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto perché Taylor Mega è l’ex fidanzata di Tony Effe, che era amico di Fedez. La relazione tra Fedez e Tony Effe sembra essersi incrinata a causa dal fatto che Tony è stato fotografato solo tre settimane prima con Chiara Ferragni.
La vita di Fedez continua a essere sotto i riflettori, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Nonostante la separazione, i due non si risparmiano frecciatine sui social media, mantenendo alta l’attenzione del pubblico sui loro rapporti.
Recentemente, Fedez è stato paparazzato a Milano in compagnia del suo amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio e della moglie di quest’ultimo, Jessica Michel Serfaty, insieme anche a Taylor Mega, un incontro che ha suscitato nuovo interesse e gossip.
Chi sono i compagni della serata
Leonardo Maria Del Vecchio è noto per il suo ruolo nel mondo degli affari e per le sue connessioni nel settore del lusso.
Jessica Michel Serfaty: Moglie di Leonardo Maria Del Vecchio, Jessica è un’attrice e modella statunitense, conosciuta anche per la sua attività come influencer.
Taylor Mega: è stata legata a Tony Effe, che era amico di Fedez.
L’uscita mostra Fedez e la sua compagnia godersi la serata in vari locali milanesi, conferma la presenza di Taylor Mega. L’uscita da un boutique hotel e il successivo spostamento . Il giovane imprenditore sembra avere un rapporto stretto con il rapper, che include non solo affari ma anche momenti di svago.
Frecciatine sui Social
Nonostante la separazione, sia Fedez sia Chiara Ferragni continuano a lanciarsi frecciatine a distanza. Recenti post sui social di entrambi suggeriscono una tensione sottostante e una difficoltà a mantenere una comunicazione pacifica dopo la fine del loro matrimonio. Entrambi stanno cercando di costruire la loro vita da single.
“Sentiti Ridicola”
La frase “Sentiti ridicola” è stata una reazione di Taylor Mega al fatto che Chiara Ferragni l’ha bloccata su Instagram. La frase è stata una replica diretta a un post di Chiara Ferragni, in cui quest’ultima faceva riferimento a questioni di fiducia e amicizia. Taylor Mega ha quindi reagito pubblicamente, scatenando un acceso dibattito tra i fan delle due influencer. Ma Chiara Ferragni non ha risposto direttamente alla frase di Taylor Mega, ma ha continuato a postare contenuti sui social che riflettono la sua vita personale e professionale, senza menzionare ulteriormente la situazione.