In primo piano

Totti e Blasi: riaprono i cuori? Pace e nuovi capitoli sui social

La saga tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo una separazione molto mediatica, i due ex coniugi hanno deciso di mettere da parte le aspre polemiche e di riprendere a seguirsi su Instagram.

Published

on

    Colpo di scena nel mondo del gossip: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Dopo una separazione burrascosa e una lunga battaglia legale, i due ex coniugi sembrano aver trovato un punto d’incontro.

    Questo gesto inatteso ha subito scatenato le reazioni dei fan, che si chiedono se si tratti di un semplice gesto di cortesia o se possa essere l’inizio di una riappacificazione. Non resta che attendere per capire se questo primo passo porterà a nuovi sviluppi nella loro relazione.

    Dopo mesi di battaglie legali e frecciatine a distanza, sembra che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano deciso di voltare pagina. A distanza di quasi due anni dalla separazione l’ex capitano della Roma e la showgirl romana, dopo essersi scambiati accuse e critiche, soprattutto nel documentario “Unica” di Ilary, sembrano aver trovato un punto d’incontro. Forse la ritrovata serenità sentimentale, grazie alle nuove relazioni con Noemi Bocchi e Bastian Muller, ha contribuito ad ammorbidire gli animi e a favorire un clima più disteso.

    Si avvicina una nuova udienza nel lungo e complesso processo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A settembre, il giudice dovrà ascoltare le testimonianze delle parti e prendere una decisione definitiva sulle accuse reciproche di tradimento e sull’ammontare dell’assegno di mantenimento.

    Intanto, la battaglia legale continua a tenere banco sui giornali, con i due ex coniugi che si accusano a vicenda di aver tradito. Totti chiede una riduzione dell’assegno di mantenimento, mentre Ilary rivendica un importo maggiore.

      Ultime notizie

      Exit mobile version