In primo piano

Una famiglia allargata, ma unita. La letterina amorosa di Isabel Totti a Noemi Bocchi

Un momento davvero speciale durante il compleanno di Noemi Bocchi, quando la piccola Isabel, nata dal matrimonio con Ilary Blasi, ha scritto una dolce lettera alla compagna del papà Francesco Totti.

Published

on

    Ultimi bagni di sole per Totti e Noemi Bocchi a Ponza, ma sempre amore e famiglia al centro delle vacanze. I due si godono gli ultimi giorni di relax sull’isola pontina, circondati dall’affetto dei loro figli. La coppia, che ha festeggiato di recente il compleanno di lei, si lascia cullare dalle onde e dai sorrisi dei bambini. Un momento magico per consolidare il loro legame e creare nuovi ricordi indimenticabili. Noemi Bocchi, difatti, ha appena celebrato i suoi 36 anni circondata da amici e parenti, ed è stata festeggiata con regali e dediche che l’hanno fatta sentire profondamente amata.

    A rendere il momento ancora più speciale, Francesco Totti ha organizzato una festa intima sullo yacht, insieme agli amici più cari, per celebrare non solo il compleanno di Noemi ma anche l’addio all’estate. Tra gli invitati alla festa spiccavano Sofia Caucci, la figlia maggiore di Noemi, e la piccola Isabel, terza figlia di Totti avuta dall’ex moglie Ilary Blasi che scrive  “Ti voglio bene” alla nuova compagna di papà.

    Isabel ha reso la giornata ancora più dolce scrivendo una tenera lettera di suo pugno alla compagna del papà, mostrando il legame affettuoso che le unisce. La piccola Totti è molto legata a tutta la sua famiglia. Il papà Francesco e la mamma Ilary occupano un posto speciale nel suo cuore, così come Noemi Bocchi e Bastian Muller, i loro nuovi compagni. Nonostante la separazione dei genitori, la bambina ha trovato in queste persone figure di riferimento importanti e affidabili, soprattutto in Noemi, con cui ha stretto un legame speciale grazie all’amicizia con Sofia.

    Credit foto – Noemi Bocchi IG

      Ultime notizie

      Exit mobile version