Gossip
Vanessa Incontrada si confessa: «Ho sbagliato, ho trascurato mio figlio»
L’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada rivela il suo più grande rimpianto e parla delle ferite causate dalle critiche sul suo corpo raccontando la sua battaglia contro i giudizi, la crisi con Rossano Laurini e il suo rapporto con il figlio Isal.
Vanessa Incontrada, note attrice e presentatrice di origini spagnole, fa una confessione che ha lasciato tutti senza parole. L’attrice, celebrata per la sua bellezza e il suo talento, ha ammesso di aver provato un profondo senso di colpa per aver trascurato suo figlio Isal durante i periodi più intensi della sua carriera.
“Ho lavorato tanto, ho rinunciato a molte cose”, ha rivelato l’Incontrada, “e mi sono resa conto di aver perso dei momenti preziosi con mio figlio. È un peso che porto dentro”.
Ma la confessione non si ferma qui. Vanessa ha parlato anche delle ferite causate dalle critiche sul suo aspetto fisico, in particolare dopo la pubblicazione di una copertina che l’ha profondamente ferita. “Ho imparato ad accettare il mio corpo, ma il percorso è stato lungo e doloroso”, ha ammesso.
Nonostante le difficoltà, Vanessa è riuscita a superare la crisi con il compagno Rossano Laurini e a ritrovare un equilibrio tra vita privata e professionale. “Sono una donna più forte e consapevole”, ha dichiarato, “e ho ancora tanti progetti da realizzare”.