In primo piano

Vasco Rossi e Laura Schmidt: una vita d’amore, tra musica e dediche senza tempo

Il rocker più amato d’Italia, Vasco Rossi, ha scelto il compleanno della sua compagna di vita, Laura Schmidt, per ribadire al mondo intero quanto profondo sia il suo amore per lei. Lo scorso 7 settembre, Laura ha festeggiato il suo compleanno, e Vasco ha colto l’occasione per farle una dolcissima dichiarazione sui social che ha subito conquistato milioni di visualizzazioni e condivisioni.

Published

on

    Il post, semplice ma toccante, è diventato virale in pochissimo tempo. Vasco, con il suo stile schietto e sincero, ha accompagnato la foto con parole che hanno emozionato i fan: “Auguri al mio grande amore Laura. Sempre con te, per sempre.

    Laura Schmidt, da sempre al fianco del cantante, è la donna che ha saputo conquistare il cuore del Blasco, rimanendo costantemente fuori dai riflettori pur essendo una figura chiave nella sua vita. Il loro legame, solido e duraturo, la persona che lo ha accompagnato nelle sue battaglie personali e professionali.

    Vasco ha sempre sottolineato quanto sia forte e speciale il legame con Laura, la donna che ha ispirato altre canzoni e che ha saputo costruire con lui una famiglia solida e affiatata. “Tante canzoni sono state ispirate da lei. Tranne ‘Laura’”, ha detto Vasco, ricordando però che il loro amore è stato sempre una costante nella sua vita, anche nella sua musica.

    La loro storia d’amore, nata lontano dai riflettori più di trent’anni fa, è un esempio di una relazione duratura nel mondo dello spettacolo, spesso caratterizzato da alti e bassi. La nascita di Luca ha consolidato ulteriormente il loro rapporto, creando una famiglia unita. Vasco ha altri due figli nati da due donne diverse, ma con Laura ha costruito un nucleo familiare stabile, che preferisce mantenere un profilo basso, restando lontana dai riflettori.

      Ultime notizie

      Exit mobile version