Gossip
Vera Gemma sbatte la porta alle relazioni giovani: «Ho bisogno di qualcuno che mi faccia crescere, non di un bambino da accudire»
Dopo una serie di relazioni con ragazzi più giovani, Vera Gemma rivela il motivo della sua scelta di restare single. Dopo la fine della relazione con il rapper Misha Carry, alza il tiro: via i ragazzi immaturi, ora cerca un compagno con cui condividere esperienze e conversazioni brillanti. E nel frattempo si dedica a suo figlio Maximus, vittima di bullismo.
Oltre lo stereotipo, alla scoperta di una donna autentica
L’attrice italiana Vera Gemma, figlia del celebre Giuliano Gemma, si confida in una recente intervista, svelando un volto inaspettato. Dietro l’immagine della “rockstar selvaggia”, si nasconde una donna colta, sensibile e alla ricerca di una serenità che va oltre le apparenze.
Una vita privata sorprendente
Contrariamente agli stereotipi, Vera Gemma conduce una vita privata tranquilla. Amante della lettura e poliglotta, trascorre le serate in famiglia, lontana dai riflettori. La sua passione per il cinema e la sua eredità artistica non l’hanno allontanata dalla semplicità e dalla genuinità. Le relazioni sentimentali di Vera Gemma sono state spesso al centro dell’attenzione. Dopo la storia con il rapper Misha Carry, l’attrice ha ammesso di cercare un compagno più maturo, con cui condividere interessi e progetti di vita. La sua priorità assoluta, però, rimane suo figlio Maximus, che ha affrontato il bullismo con coraggio grazie al suo sostegno.
La storia di Vera Gemma è un esempio di come sia possibile superare gli stereotipi e costruire una vita felice e autentica. La sua forza, la sua determinazione e la sua capacità di reinventarsi sono un’ispirazione per tutti coloro che cercano di essere se stessi.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Il bel DiCaprio festeggia i 50 e sembra aver messo la testa a posto: la Ceretti ringrazia
La celebrazione che tutti sognano per i propri 50 anni… per un divo celebrato come Leonardo Di Caprio una realtà, con attorno gli amici più cari, molti colleghi del bel mondo del cinema e – naturalmente – la sua fidanzata italiana.
Festone in perfetto stile Hollywood per il compleanno di uno degli attori più celebrati e pagati al mondo. Con 500 invitati selezionatissimi – molti dei quali dal profilo con la spunta blu – champagne francese di marca Telmont come se piovesse e addirittura Stevie Wonder che intona al piano Happy Birthday! Questo e tanto altro nell’esclusivo party in onore di Leonardo DiCaprio, davvero all’altezza delle aspettative. Presente – e ci mancherebbe altro – la fidanzata Vittoria Ceretti, che si mostra affettuosissima con il suo bel neo-50enne. Con la quale l’attore sembra aver placato le smanie passate, trovando in lei la famosa “persona giusta”.
L’attore al fatidico giro di boa
D’altronde i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate della mecca del cinema giustificavano questo tenore. Con qualche immagine dell’evento che è pure comparsa sui social, manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan del protagonista di Titanic.
Sembrava di essere agli Academy Awards
50 anni arrivano una volta sola, con tutto il bagaglio di data-simbolo che racchiude quella cifra: ben venga quindi una festa memorabile nella villa sulle Hollywood Hills, di proprietà dell’attore. Per l’occasione piena di star del cinema, della musica e dello spettacolo, per una celebrazione che non ha avuto nulla a che invidiare al red carpet degli Academy Awards. In lista bei nomi del settore, tra registi, produttori, attori o cantanti, tutti appartenenti alla cerchia di amicizie dell’attore, molti dei quali hanno lavorato con lui.
Una concentrazione di stelle
Lo squadrone di paparazzi appostato davanti alla residenza sono riusciti ad immortalare una parte degli ospiti, vestiti di tutto punto per il birthday bash dell’anno. Tra quelli avvistati, il grande amico Brad Pitt e la di lui fidanzata Ines De Ramon, arrivati belli freschi in Porsche, Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw e Katy Perry con Orlando Bloom.
Ne hanno parlato tutti
Tra gli intervenuti alla festa della quale hanno parlato tutti i media americani, anche Robert de Niro sua co-star in Killers of the Flower Moon, Chris Rock, Paris Hilton, Cara Delevingne, Jamie Foxx ed Edward Norton, insieme a DiCaprio sul set di The Revenant. E ancorai, il presentatore e comico Bill Maher, il combattente di MMA Chuck Liddell, Robin Thicke, Kevin Connolly e il regista Todd Phillips.
Presente anche Benicio Del Toro, suo partner nel prossimo film
Non è mancato neanche il collega Benicio Del Toro, co-protagonista con Leonardo nel film La battaglia di Baktan Cross, il nuovo film che uscirà nelle sale la prossima estate. Fotografati con invito in mano anche Dr. Dre, Robin Thicke, Mark Ruffalo, Emile Hirsch, Anderson Paak che ha intrattenuto gli ospiti con un dj set e il rapper Tyga.
Gossip
Si chiama Anna “l’arma segreta” di Sinner che lo rende il numero 1
I sentimentali la chiamano la “forza dell’amore”. Noi, semplicemente, siamo convinti che dietro ai grandi uomini ci sono sempre delle donne di temperamento e carattere. Come nel caso dell’orgoglio tennistico di casa nostra Jannik Sinner e della sua fidanzata.
Il nostro tennista, numero 1 al mondo, intende chiudere in maniera trionfale l’anno alle Atp Finals di Torino – peraltro iniziate con una vittoria – ed è concentratissimo su questo ennesimo obiettivo. Un risultato che, se verrà centrato come ci auguriamo, sarà anche merito di una serenità interiore, avvertita da quando frequenta Anna Kalinskaya, collega e fidanzata. La loro storia, diventata pubblica da alcuni mesi, ha reso Jannik più loquace anche su questo argomento.
Concentrato sull’obiettivo
Lui che appare molto riservato e concentrato sulla sua professione, da qualche tempo risponde volentieri quando gli chiedono qualcosa anche sulla sua sfera privata. Che però continua ad essere mantenuita – com’è giusto che sia – slegata dal suo rappresentare il tennista più forte di tutto il Pianeta!
Chi è la donna che gli fa battere il cuore
Anna Kalinskaya in carriera ha conquistato 7 titoli in singolo e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF, oltre a un titolo WTA nel doppio. Negli ultimi mesi, la sua carriera sportiva ha subito un’impennata, raggiungendo quello che attualmente rappresenta il suo best ranking, alla 12ª posizione nel mondo. Pronta per nuovi successi, primo fra tutti il tanto desiderato titolo WTA in singolare.
Per lei qualche infortunio di troppo
Nata il 2 dicembre 1998 a Mosca, in carriera ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo, mettendola in condizione di raccogliere meno successi di quelli che ci aspettava da lei. Ora che sembra essere tornata in ottima forma, chissà se riuscirà a conquistare il suo primo titolo Atp: se lo chiedono in molti.
Una presenza “naturale”, come la definisce Jannik
Quando viene intervistato su questo aspetto, Sinner risponde sempre con grande tranquillità: “Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla. Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.
Gossip
Davide Bonolis e Sophia Berto: nuovo flirt in arrivo a Ballando con le Stelle? I gossip scaldano la rete!
Il figlio del noto conduttore Paolo Bonolis e la ballerina Sophia Berto stanno facendo parlare di sé. Ma tra le luci della ribalta, è davvero scoccata la scintilla?
Il palco di Ballando con le stelle è sempre stato un palcoscenico di emozioni, spettacolo e, a volte, anche di amori nascosti. Quest’anno, però, i riflettori non si sono accesi solo per le esibizioni dei concorrenti, ma anche per le storie d’amore che sembrano germogliare tra un passo di danza e l’altro. Dopo Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia, un nuovo flirt sembra sbocciare tra Davide Bonolis e Sophia Berto.
A far scatenare le ipotesi su una possibile relazione tra Davide Bonolis, figlio del noto conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, e la giovane ballerina Sophia Berto, è stata un’immagine condivisa sui social. Nell’immagine, i due appaiono vicini, e la loro complicità è subito saltata agli occhi dei più attenti. Un’immagine che, seppur innocente, ha fatto sussultare il mondo del gossip.
Durante una recente puntata di Domenica In, l’opinionista Rossella Erra ha fatto un accenno intrigante: “A Ballando con le stelle c’è un’altra coppia che sta nascendo”, ha dichiarato, aggiungendo un velo di mistero. “Mi accerterò che le situazioni siano sistemate e poi ve lo dirò”,
Chi è Sophia Berto
Sophia Berto, ballerina, ha guadagnato il pubblico con le sue performance. In coppia con il campione olimpico Tommaso Marini, Sophia ha brillato durante le gare, ma è stato il suo successo in altri format televisivi come Ballando on the Road e Ballando con te a portarla alla ribalta. Il suo ingresso in Ballando con le stelle è stato un naturale passo in avanti, ma la sua presenza ha anche suscitato l’interesse del pubblico per la sua vita privata, che ora sembra essere al centro delle attenzioni, soprattutto in seguito alle voci che la vedono coinvolta con Davide Bonolis.
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Gossip8 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Speciale Olimpiadi 20243 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi3 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Cronaca5 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip5 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?