In primo piano

Vincent Cassel e Narah Baptista: una relazione alla luce del sole

Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione. Mentre lui sfoggiava il suo fisico scolpito, lei incantava con le sue curve mozzafiato, posando per un amico fotografo che li accompagnava nel loro viaggio. I due sembrano godere appieno del sole e del mare, mostrando un affiatamento evidente e una grande sintonia.

Published

on

    Vincent Cassel è uno degli attori francesi più noti a livello internazionale, famoso per i ruoli complessi che ha interpretato nel corso della sua carriera. Cassel è conosciuto soprattutto per aver interpretato personaggi duri, ribelli o ambigui.

    Vincent Cassel è stato sposato con l’attrice italiana Monica Bellucci, con cui ha avuto due figlie, Deva e Léonie. Dopo il loro divorzio, nel 2018 Cassel ha sposato la modella Tina Kunakey, dalla quale ha avuto un’altra figlia. Di recente, però, l’attore ha ufficializzato la sua relazione con Narah Baptista, con cui è legato da circa un anno. La coppia, dopo un periodo di riservatezza, si è finalmente mostrata in pubblico, godendosi una vacanza in barca al largo di Ibiza. La relazione tra Narah e Léonie, la figlia di Cassel e Bellucci, sembra essere serena e affettuosa, segno di un buon equilibrio familiare.

    Léonie Cassel, dunque, a 14 anni, sembra trovarsi in perfetta sintonia con la modella 27enne, compagna del padre. Come pure con sua sorella maggiore Deva Cassel, anche essa figlia di Monica Bellucci e va d’accordo anche con la piccolina Amazonie figlia della ex di Vincent, Tina Kunakey.

    Durante le vacanze in barca, Léonie, dunque, si è goduta il tempo con il padre e Narah, mentre sua madre Monica Bellucci sfilava sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia al fianco del compagno Tim Burton. Nonostante cresca in una famiglia di star – con entrambi i genitori famosi e la sorella maggiore Deva, già lanciata nel mondo della moda e del cinema – Léonie, a soli 14 anni, sembra mantenere una certa riservatezza. Descritta come schiva e distante dai riflettori, Léonie preferisce una vita lontana dall’attenzione mediatica, anche se la mamma, Monica Bellucci, ha assicurato che la giovane ha anche una vena artistica.

      Ultime notizie

      Exit mobile version