Gossip

Wanda Nara: dal sogno Mondiale al capro espiatorio? Il Galatasaray la accusa di aver rovinato la carriera di Icardi

Svolta nella vicenda Icardi-Nara. Il direttore sportivo, Buruk, del Galatasaray ha lanciato accuse pesanti contro l’ex moglie dell’attaccante argentino, sostenendo che i loro conflitti personali avrebbero rovinato la carriera del calciatore.

Published

on

    Buruk ha dichiarato che Icardi avrebbe potuto raggiungere traguardi ben più importanti se non fosse stato coinvolto in questi problemi privati. Dure accuse, dunque, del direttore sportivo turco contro l’ex moglie del centravanti argentino, Wanda Nara. E Buruk senza mezzi termini dichiara: “Se non ci fosse stata lei, Mauro sarebbe stato il centravanti dell’Argentina”. Le dichiarazioni choc del direttore sportivo turco mettono nel mirino l’ex moglie dell’attaccante argentino, ora legata sentimentalmente al rapper L-Gante.

    Un attacco senza precedenti. Il Galatasaray ha puntato il dito contro Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi, scaricando su di lei le responsabilità per l’attuale situazione del centravanti argentino, fermo ai box a causa di un grave infortunio.

    Okan Buruk, direttore sportivo del club turco, non ha usato mezzi termini: “Se Mauro non avesse avuto problemi con la moglie, ora sarebbe un calciatore completamente diverso. Forse avrebbe anche indossato la maglia della Nazionale argentina da titolare”.

    Secondo Buruk, i continui scontri con Wanda Nara avrebbero pesantemente inciso sulla carriera di Icardi, impedendogli di esprimere tutto il suo potenziale. “È un ottimo padre, ha un cuore d’oro”, ha aggiunto il dirigente, “ma è chiaro che le questioni private lo hanno condizionato”.

    Ora tutti gli occhi sono puntati su Wanda Nara, che dopo la separazione da Icardi ha intrapreso una nuova relazione con il rapper L-Gante. La showgirl argentina, che è stata anche agente del marito, dovrà rispondere a queste pesanti accuse.

      Ultime notizie

      Exit mobile version