Gossip
Wanda Nara svela tutto: le chat segrete con la “nemica” e la verità sul legame con L-Gante
La showgirl argentina pubblica le chat private con China Suarez e fa chiarezza sulla sua relazione con il rapper. Un’esplosione mediatica che scuote il mondo del gossip.
Wanda Nara torna al centro del gossip internazionale con nuove rivelazioni sconvolgenti. La showgirl argentina, dopo aver ammesso la sua relazione con L-Gante, ha deciso di pubblicare degli screenshot delle chat private con la sua acerrima nemica, China Suarez.
Nelle conversazioni, risalenti a qualche anno fa, le due donne si scambiano messaggi amichevoli e complimenti. Wanda Nara condivide foto delle sue figlie e riceve i complimenti di China Suarez. Tuttavia, il tono cambia quando si parla di Pampita, ex compagna di Benjamin Vicuña, con cui China Suarez ha avuto una relazione al centro di un grande scandalo.
“Non la perdonerò mai finché non dirà pubblicamente di aver mentito”, scrive China Suarez a Wanda Nara, riferendosi a Pampita. Le due donne sembrano unite da un sentimento di rivalità e di rancore nei confronti della modella argentina.
La verità sul legame con L-Gante
In parallelo alle rivelazioni sulle chat con China Suarez, Wanda Nara ha confermato la sua relazione con il rapper L-Gante, svelando che dura da ben tre anni. Una notizia che ha sorpreso molti, visto che fino a poco tempo fa la showgirl sembrava ancora legata a Mauro Icardi. La pubblicazione delle chat e le rivelazioni sulla relazione con L-Gante hanno riacceso i riflettori sulla tormentata storia d’amore tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez. Un triangolo amoroso che continua a far discutere e a tenere banco sui media di tutto il mondo.