Gossip

Zendaya: “Vi svelo il lato meno sensuale dei baci sul set”!

Durante una recente intervista, l’attrice, a proposito dei baci che sul set distribuisce a iosa per esigenze di scena, ha ammesso di trovare curioso come mai i media e gli spettatori focalizzino così tanto l’attenzione su questo aspetto, considerando che è una parte intrinseca del mestiere.

Published

on


    Zendaya, vero nome Zendaya Maree Stoermer Coleman, è un’attrice, cantante e modella americana. È diventata famosa per il suo ruolo di Rocky Blue nella serie televisiva Disney Channel “A tutto ritmo” e per il ruolo di K.C. Cooper nella serie “K.C. Agente Segreto”, ma ha raggiunto il successo internazionale grazie al suo ruolo di Rue Bennett nella serie HBO “Euphoria”, che le è valso diversi premi e una grande notorietà.

    Icona di stile

    Zendaya è apprezzata non solo per le sue doti di attrice, ma anche per il suo impegno sociale e politico, soprattutto per la sua difesa dei diritti delle donne. È diventata un’icona di stile e una voce influente per i giovani di tutto il mondo. Grazie al suo talento, Zendaya continua a essere una delle star più apprezzate e rispettate di Hollywood.

    Ma I baci sul set sono veri?

    L’attrice ha recentemente espresso la sua perplessità riguardo all’attenzione riservata ai baci nei film, sia da parte degli spettatori sia dei media. Durante un’intervista Zendaya ha ammesso di essersene accorta poiché è un fenomeno che si verifica spesso quando i progetti di cui è protagonista si avvicinano all’uscita nelle sale.

    Zendaya in due immagini romantiche di bacio sul set

    Domande virali

    Difatti, quando le è stato chiesto se credesse che i baci tra attori fossero parte del loro lavoro, Zendaya risponde perplessa, asserendo che non immagina perché diventino virali soprattutto con lei. La star di “Challengers” ha anche aggiunto che probabilmente ad altre attrici non sarebbe stata posta la stessa domanda.

    Tuttavia, ha riconosciuto che i baci sul set fanno parte del suo lavoro e che sono una pratica normale, indipendentemente dalla percezione del pubblico. Concludendo, ha ribadito che, sebbene facciano parte del suo lavoro, trova comunque strana l’attenzione che viene loro riservata.

      Ultime notizie

      Exit mobile version