Lifestyle

Chi non vorrebbe un sexy giardiniere come David Beckham?

Published

on

    L’idea di Victoria Beckham di condividere con i followers alcuni video del marito David invversione giardiniere sexy ha scatenato, per l’ennesima volta, la viralità della rete. Un gioco fra i due che si è trasformato in una specie di “serie” su Instagram, chiamata Costwolds Chronicles. Era il 2015 quando lui veniva eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People. Quasi 10 anni dopo, si candida per la conferma!

    Immersi nella natura campagnola

    Ambientata presso la dimora nelle lande inglesi dove i due amano trascorrere il loro tempo libero, lontano dalla metropoli londinese, in perfetta simbiosi con la natura circostante. Protagonista assoluto l’ex calciatore che fa di tutto per non nascondere il suo animo countryside.

    Tutti pazzi per David

    Occupandosi dell’alveare da cui nasce il suo amato miele biologico, l’orto, il pne fatto in casa e i prwnzetti realizzati con i prodotti a chilometro zero. David cambia anche una lampadina (a petto nudo), mostrato con grande orgoglio dalla sua Victoria, che conosce bene i suoi follower. Piedi scalzi, jeans, t-shirt e berretto, il 49enne ex calciatore si dà da fare con la pala mentre Vic lo riprende indugiando sul lato b e sui boxer che escono dai pantaloni quando si china…

    Pensionatamente

    Un gioco social che sta valendo all’ex Manchester United il titolo scherzoso di “influencer del giardinaggio di cui non sapevamo di aver bisogno”. D’altronde… quando si va in pensione qualche occupazione bisogna pure trovarla…

      Ultime notizie

      Exit mobile version