Curiosità

Emma e le altre: spiccata passione per il dildo

Published

on

    In rete si parla spesso di sex toy in tutte le salse, da quelli più bizzarri e colorati, fino a quello classici eleganti che sono diventati dei veri e propri cult, per non parlare di quelli da borsetta! Anche Emma Marrone, di recente, alla domanda su cosa lei ritenesse irrinunciabile, ha risposto di essere fortemente indecisa fra la Playstation e il suo dildo!

    Giochini per adulti… anche famosi

    Gadget a loro modo divertenti, che non lasciano affatto indifferenti nemmeno gli appartenenti allo star system! Molti suoi esponenti, infatti, non solo ne hanno una collezione, ma si sono cimentati in acquisti costosissimi dedicati allo svago sotto le lenzuola: insomma bellezze, oggi parleremo di celebrity e sex toy!

    Una cura per l’isteria

    Partiamo da Maggie Gyllenhaal, un’attrice che può annoverare, nella sua carriera sul grande schermo, anche Hysteria, un film che – guarda caso – parla dell’invenzione dei vibratori! Che venivano usato come strumenti per alleviare i sintomi dell’isteria femminile, condizione spesso diagnosticata nel XIX secolo, periodo in cui il film è ambientato. La protagonista, durante le interviste per pubblicizzare l’uscita del film, ha rivelato di aver ricevuto in omaggio tantissimi vibratori e di averne apprezzato molto l’utilizzo, al punto da regalarli anche alle sue amiche!

    In platino e diamanti

    L’acquisto di un sex toy può essere fatto anche in vista del miglioramento della propria vita di coppia, cosa che è accaduta a David e Victoria Beckham! Il calciatore inglese non solo ha comprato alla moglie durante la sua ultima gravidanza un vibratore, ma ne ha anche scelto uno che costava 1,8 milioni di dollari: fatto interamente di platino e impreziosito di diamanti alla base!

    Regalini di coppia piccanti

    Le gioie di coppia fornite dai sex toy non sono sconosciute nemmeno ad un’altra famosissima coppia dello star system: Beyoncé e Jay-Z! I due amano fare e farsi regali piccanti. Infatti sono stati paparazzati in svariate occasioni dentro alcuni dei negozi più lussuosi di articoli per adulti. Tra gli acquisti sexy di Queen Bey e di Jay-Z si annovera anche un vibratore fatto completamente… d’oro.

    Kate Moss ama quelli economici

    L’ex modella Kate Moss non ha mai fatto mistero di quanto ami godere di una vita sessuale piena ed appagante. Per questo motivo, Kate non ha mai esitato ad ammettere di avere diversi sex toy, tra cui un vibratore – il suo preferito – costato “solo” 350 dollari!

      Ultime notizie

      Exit mobile version