Curiosità
Federica Pellegini e Serena Williams: due perfette sconosciute, fianco a fianco
Sugli spalti di Parigi si possono fare incontri inaspettati, anche fra tifosi vip. E’ quello che è successo alla nostra Federica Pellegrini e ad una superstar planetaria come la tennista americana Serena Williams. Le telecamere della piscina olimpica della Defense hanno inquadrato ad un certo punto la Divina del nuoto e la Regina del tennis, sedute fianco a fianco.
La prima volta dagli spalti
La nostra Federica, divertita dalla circostanza, sui social ha commentato con ironia il fatto che la tennista americana non l’avesse riconosciuta. E’ accaduto sugli spalti, colmi di tifosi, del centro acquatico delle Olimpiadi di Parigi 2024. Ulteriore dettaglio curioso: era la prima volta che la nostra ex atleta assisteva dal 2004 alla sua gara, i 200 stile libero, senza essere dentro la piscina!
Ma tu chi sei?!?
Le telecamere dell’eurovisione le hanno inquadrate entrambi e si nota chiaramente come la tennista statunitense non sappia assolutamente chi sia la persona che le siede accanto. Pare addirittura che si chieda perchè la regia tenga un’inquadratura così larga e non solo focalizzata su di lei…
Fede ironica non se la prende
Fede scrive con ironia su Instagram alla Federazione Internazionale Nuoto che posta l’immagine taggandola: «Ciao Serena, tu non mi conosci, ma io ti conosco molto bene. Non ti preoccupare, sono solo un’amica». Il post diventa immediatamente viralissimo e i fan si sbizzarriscono nelle divertite risposte.
Due stelle che ora si limitano a guardare
Le due donne adesso fanno le spettatrici. Va però ricordato che Federica ha vinto l’argento ad Atene e l’oro a Pechino, partecipando sempre alla finale dei 200 stile libero fino a Tokyo 2020. La Williams ha vinto quattro ori fra singolare e doppio con la sorella Venus, gareggiando a Rio 2016 per l’ultima volta.