Curiosità

Gli Alieni sono tra noi e si nascondono sotto terra

Una ricerca scientifica offre una prospettiva intrigante e non convenzionale sulla possibilità di vita aliena nascosta sulla Terra, sottolineando l’importanza di mantenere una mente aperta davanti a fenomeni inspiegabili e anomali.

Published

on

    Una recente ricerca svolta da alcuni scienziati di Harvard e della Montana Technological University, ha riacceso la fantasia di tutti gli amanti di Ufo, Alieni ed extraterrestri. Secondo i ricercatori, infatti, esisterebbe una popolazione aliena tecnologicamente avanzata nascosta tra noi sulla Terra. Questa ipotesi, pubblicata in un articolo e riportata da The Hill, suggerisce che i fenomeni anomali non identificati (Uap), spesso associati agli Ufo, potrebbero trovarsi nel sottosuolo del nostro Pianeta, sulla Luna, o perfino tra gli umani.

    Le teorie dai ricercatori che ci fanno sognare

    L’articolo pubblicato propone diverse ipotesi una più affascinante dell’altra. Confusi tra noi umani esisterebbe una forma residua di un‘antica civiltà avanzata che continua a vivere nascosta sulla Terra. Si tratterebbe di una specie di alieni intelligente che si sarebbe evoluta parallelamente agli umani e che per ora rimane nascosta. Questi esseri potrebbero essere viaggiatori temporali o provenienti da altri pianeti (criptoterrestri).

    Origine soprannaturale

    Le creature non identificate potrebbero avere un’origine soprannaturale, paragonabile a “angeli terreni”. I ricercatori suggeriscono che i criptoterrestri potrebbero vivere in aree geologicamente attive come laghi e vulcani, che fungerebbero da punti di entrata/uscita per queste società nascoste. Altre ipotesi, invece, includono la presenza di insediamenti criptoterrestri sulla Luna.

    Governo americano contro la comunità scientifica: ipotesi senza riscontri

    Il documento presentato dagli scienziati introduce anche la risposta del governo americano sugli avvistamenti, evidenziando che molti “credenti” pensano che le agenzie federali stiano “deliberatamente minimizzando l’argomento o almeno offuscando la natura straordinaria di molti eventi Uap“. Gli stessi ricercatori ammettono comunque la natura straordinaria delle loro affermazioni e riconoscono che queste potrebbero incontrare scetticismo, ma insistono sulla necessità di considerarle con umiltà e apertura epistemica la loro ricerca.

      Ultime notizie

      Exit mobile version