Curiosità

Non riempite il vostro smartphone di cose inutili…

Se avete del tempo da buttare, qualche suggerimento: scaricate queste app sul vostro telefonino. Con la certezza che, a breve, poi butterete via tutto!

Published

on

    Sappiate che per il vostro fedele smartphone ormai esiste un’app per tutto, anche per le attività più buffe e davvero inutili. E’ pure vero che la memoria del vostro apparecchio non è illimitata… e spesso la tentazione di scaricare app che puoi non vengono praticamente mai usate è fortissima, a volte irrefrenabile. Se siete dei fautori dell’inutilità, eccovi qualche suggerimento assolutamente non serio per contribuire ad occupare un po’ di spazio in più sui vostri device! Si tratta di app totalmente futili, buone solo da mostrare all’amico di turno in un momento di assoluto “dolce far niente”…

    Nothing

    Si tratta di una delle app per Android più strane mai viste che, coerentemente col suo nome… non fa assolutamente nulla! Quando si avvia, appare una schermata grigia vuota con scritto sopra Nothing al centro… e nient’altro. Anche se non serve a niente e non fa niente, è stata scaricata ben 90000 volte con un punteggio di 4.2 nelle recensioni entusiastiche! Bah…

    Ghost Sensor

    Pensata per iPhone, rileva la presenza dei fantasmi. Si presenta con un radar e, se c’è un fantasma nelle vicinanze, mostrerà una foto del fantasma per consentire al fantasma di parlarci. Sì, certamente…

    iShaver Pro

    App che serve a tagliarsi i capelli col telefono. Per iniziare a radere, tenendo premuto il pulsante cadranno capelli e peli sullo schermo. Si può anche scegliere il colore e la lunghezza dei capelli e abilitare la vibrazione, in moda ottenere un effetto più realistico.

    Milk The Cow

    Disponibile sia per Android che per iPhone, permette di mungere una mucca virtualmente.

    Toilet Time

    Si tratta del gioco ideale da fare quando si sta seduti sul water ad aspettare. Contiene diversi mini giochi a “tema” come quello dove prendere la mira o dove tossire al momento giusto per coprire certi rumori…

    Pimple Popper

    E’ l’app per spremere brufoli virtuali, di tutti i tipi, per chi coltiva questa insana passione…

    Die With Me

    Una chat specialissima, in cui si può chattare con altre persone a caso nel mondo, tutte contraddistinte da una caratteristica comune: la batteria del telefono sta al 5% di carica, quindi quasi per spegnersi. La chat si può quindi usare soltanto col 5% di carica.

      Ultime notizie

      Exit mobile version