In primo piano
La sfilata di Ralph Lauren a New York ospita Glenn Close, Jessica Chastain e tanti altri
Ralph Lauren ha presentato la sua fresca linea femminile Fall/Holiday 2024 nel suo esclusivo studio a New York. Condividendo le foto sul profilo Instagram della Maison.
Comunque, numerosi sono stati i partecipanti illustri al fashion show, tra cui spiccano nomi come Glenn Close, Kerry Washington, Krystal Jung e Jessica Chastain, per citarne solo alcuni, che hanno preso parte all’evento. Poi seguiva una cena esclusiva presso il Polo Bar, il rinomato ristorante di Ralph Lauren a New York, noto per la sua eleganza senza tempo e per la cucina classica americana.
Tuttavia Ralph Lauren è uno dei più celebri stilisti e imprenditori nel mondo della moda americana. Nato il 14 ottobre 1939 a New York con il nome di Ralph Lifshitz, praticamente ha costruito un impero della moda che abbraccia una vasta gamma di prodotti, dal prêt-à-porter all’arredamento d’interni, dal profumo agli accessori.
Lauren è famoso per il suo stile classico e sofisticato, che mescola elementi del guardaroba tradizionale americano con dettagli eleganti e raffinati. Come conseguenza, il suo marchio Polo Ralph Lauren è diventato un’icona della moda, rinomato per i suoi abiti sportivi e casual chic, oltre alla sua linea di profumi, accessori e articoli per la casa.
Questo evento è stato un’esperienza quasi intima, che in qualche modo evoca il passato, in particolare il 1972, anno della prima sfilata donna del marchio, che si è tenuta di fronte a una selezionata cerchia di redattori e amici nel suo accogliente ufficio-salotto privato.
Christy Turlington, l’emblematica supermodella degli Stati Uniti, è stata la protagonista dell’apertura della sfilata. Tra altre modelle è stata presente Irina Shayk che è apparsa sulla copertina di Vogue Italia Maggio 2024.
Dalla moda classica ai tagli su misura, passando per un’eleganza senza tempo che abbraccia il tweed e le texture lamé, ecco l’ultima collezione Autunno/Inverno 2024 presentata a New York. Ancora una volta, il designer americano ha sapientemente mescolato elementi che richiamano l’estetica cowboy, l’aristocrazia e l’epoca d’oro di Hollywood.
L’ultima creazione di Lauren si distingue per un’eleganza sobria e un glamour senza tempo. Tra le sfumature di colore predominano tonalità neutre, abilmente combinate con uno stile lussuoso ma adatto alla quotidianità. Giacche sartoriali, maglie drappeggiate, capi in camoscio e abbondanza di pelle caratterizzano la collezione. Tessuti in rete metallica color talpa, elaborati da un team di artigiani altamente qualificati, danno vita a delicati capi luccicanti e motivi architettonici.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!
Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.
Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.
La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.
Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.
La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.
Gossip
Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In
Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.
Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.
“Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.
“Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.
E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.
In primo piano
Chiara Frattesi e Geolier: l’amore decolla con un trasloco a Napoli!
Chiara Frattesi, la talentuosa sorella di Davide Frattesi, ha deciso di fare un grande passo nella sua relazione con il rapper napoletano Geolier, trasferendosi a casa sua. Da un flirt estivo a una storia d’amore che conquista il cuore di milioni, la coppia si prepara a vivere insieme a Napoli.
Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, ha deciso di fare un grande passo nella sua relazione con il rapper Geolier: si trasferisce a Napoli, la città natale del suo cuore. Da un’estate di flirt a una dolce convivenza, questa coppia sta scrivendo un capitolo entusiasmante della loro storia d’amore, pronta a conquistare fan e follower con ogni nuova avventura.
Quello che era iniziato come un flirt estivo si è trasformato in una storia d’amore che fa sognare milioni di fan. Chiara Frattesi, la bellissima sorella di Davide Frattesi, ha deciso di fare un passo da gigante nella sua relazione con il rapper napoletano Geolier: si trasferisce a casa sua.
La notizia è stata data dalla diretta interessata, che sui social ha condiviso una foto della sua cabina armadio in pieno trasloco. Uno scatto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e ha confermato le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.
Napoli, la città dell’amore
Sembra che la nuova casa della coppia sarà una villa a Napoli, città natale di Geolier. Un luogo dove i due potranno vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e godersi la reciproca compagnia. Chiara e Geolier, nonostante la giovane età, dimostrano di essere una coppia affiatata e innamorata. I due si sono conosciuti la scorsa estate e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore ha subito conquistato il cuore dei fan, che li seguono con affetto sui social.
Il trasloco di Chiara a casa di Geolier è un chiaro segnale che la loro relazione è destinata a durare. I due sembrano pronti ad affrontare insieme il futuro e a costruire una vita insieme.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?