Libri

Fedez: dopo Sanremo uscirà la sua biografia, raccontando il meglio del peggio

L’ex marito di Chiara Ferragni, dopo la rottura amorosa, come si dice in questi casi… si è buttato nel lavoro a testa bassa!

Published

on

    Il rapper in questo periodo pare davvero super-attivo. Dopo la sua partecipazione al prossimo festival, uscirà la sua biografia I giorni migliori dei miei anni peggiori. Un’abile mossa per sfruttare la visibilità derivante dal passaggio all’Ariston e per mantenere desto l’interesse di fan e curiosi sulle sue vicende.

    Prossimamente sugli scaffali di tutte le librerie

    Il rapper appare inarrestabile: dopo aver lanciato il suo nuovo podcast, è pronto per conquistare il suo “posto al sole” anche in libreria con la sua opera letteraria d’esordio, nella quale promette di raccontare tutto… ma proprio tutto.

    Lo rende noto il gossipparo Parpiglia su X

    La notizia dell’uscita della biografia è stata diffusa attraverso un post social su X, ex Twitter, dal giornalista Gabriele Parpiglia. Il volume farà parte della collana Viva Voce e il titolo del libro si ispira direttamente a una strofa della canzone Magnifico del 2014, un aspetto che dimostra un forte collegamento emotivo e personale dell’artista con il contenuto del libro.

    Sfide, polemiche ed affari di cuore

    252 pagine, uscirà a marzo 2025 poco dopo la sua partecipazione alla kermesse sanremese. Si tratterà di un viaggio intimo attraverso le sfide, le polemiche e gli amori che hanno segnato la carriera e la vita personale dell’artista.

    I fan si aspettano che tutto venga messo nero su bianco

    Il testo si concentrerà non solo sulla sua carriera artistica – che onestamente non offre spunti mirabolanti… e comunque non sufficienti per riempire oltre 250 pagine – ma anche sui dettagli più intimi e personali, a partire dal suo travagliato rapporto con l’influencer Chiara Ferragni. Si intuisce che il libro potrebbe offrire uno sguardo approfondito non solo sulla vita coniugale finita in un divorzio ma anche su relazioni passate, tra cui quella con l’influencer Giulia Valentina, citata nella canzone che dà il titolo al libro.

    Aprendo il suo cuore, cosa che gli riesce naturale

    Fedez, descritto nella breve introduzione al libro come “personaggio italiano più noto, più discusso, più divisivo”, si presenterà in queste pagine senza filtri. Condividendo coi lettori i traumi, i problemi e tutto quello che in questi lo hanno segnato. D’altronde, se c’è una cosa che Fedez sa fare è quella di non nascondersi. Anche in passato il rapper aveva parlato di temi delicati come la depressione, la droga e i problemi affrontati durante la convivenza con Chiara Ferragni.

      Ultime notizie

      Exit mobile version