Moda
Gli shorts bianchi di Alessia Marcuzzi sono il trend senza tempo per l’estate 2024
Gli shorts bianchi, come dimostra Alessia Marcuzzi, sono il capo ideale per l’estate 2024. Versatili, eleganti e perfetti per ogni occasione, non possono mancare nel vostro guardaroba estivo.
Nel mare di tendenze di questa estate 2024, tra micro e macro correnti fashion, spiccano come sempre quegli assoluti di stile considerati senza tempo, come gli shorts bianchi. Un capo simbolo della moda estiva per eccellenza, pezzo immancabile nel guardaroba di stagione, che fa delle forme mini e del bianco ottico la sua combo perfetta. Versatili quanto basta per essere sfoggiati dal giorno alla sera, gli shorts bianchi sono infatti il passe-partout per ogni meta e appuntamento vacanziero, in grado di illuminare con semplicità ed eleganza le classiche mise total white o da coordinare a toni vitaminici e stampe multicolor, con cui risalteranno in modo chic.
Alessia Marcuzzi ci mostra come sfoggiare gli shorts bianchi
A suggerirci come sfoggiare gli shorts bianchi questa estate ci pensa Alessia Marcuzzi, che in ferie sull’Isola di Capri, ha scelto un modello in denim con vita alta e bordi sfrangiati, dal carattere sbarazzino. Alessia li ha abbinati a un crop top stretch senza spalline rosso corallo, creando un ensemble fresco e minimale, femminile ed evergreen, da cui prendere ovviamente ispirazione.
Come abbinare gli shorts bianchi di Alessia Marcuzzi
I pantaloncini bianchi sono il capo must-have di ogni bella stagione e anche questa estate 2024 si fanno protagonisti. Il non-colore permette gli abbinamenti più svariati sia per il giorno che per la sera, e le forme mini sono ideali per mettere in mostra le gambe toniche e abbronzate come quelle di Alessia Marcuzzi.
Per sfoggiarli con nonchalance nelle località marittime, abbinateli al vostro bikini preferito e coordinateli a una camicia in lino oversize, sandali bassi e panama, per un look rilassato ma pur sempre chic. Per le giornate in città, provate ad abbinarli a una polo e mocassini in pelle, per un look sporty chic. E per la sera, puntate sul contrasto più elegante, quello tra bianco e nero, e portateli con un top in pizzo ed espadrillas in corda.