Curiosità
Saggi di fine anno: mamme Vip in prima fila
I saggi di fine anno sono occasioni speciali non solo per i bambini, ma anche per i loro famosi genitori e parenti, che partecipano con orgoglio e commozione. Le storie condivise da Ilary Blasi, Paola Caruso e Giulia De Lellis sui social media offrono uno sguardo tenero e personale sulla vita familiare di queste celebrità, mostrando che, alla fine, l’amore e il supporto per i propri cari sono universali.
Il mese di giugno, si sa è il mese nel quale termina l’anno scolastico, inizia l’estate ma soprattutto siamo tutti, chi meno e chi più, chiamati a partecipare ai saggi di fine anno. Musica, recitazione, danza, sport ognuno di noi ha un figlio, una figlia, una nipote a cui non si può dire di no. Momenti in cui prevale la commozione, l’orgoglio e la gratitudine. I bambini si esibiscono davanti a genitori, zii e nonni. E le insegnanti sudano sette camicie. Anche i Vip non possono esimersi. Partecipano con emozione a questi eventi, celebrando i successi dei loro piccoli figli o nipoti.
Il saggio di Isabel Totti
Ilary Blasi ha condiviso su Instagram due storie che immortalano il saggio di fine anno della sua bambina, Isabel Totti. Isabel, appassionata di pattinaggio su rotelle, ha eseguito una coreografia insieme alle sue compagne, mostrando il suo talento e la sua passione per questo sport. Mamma Ilary ha pubblicato un video della performance e una foto di lei e Isabel sorridenti insieme. Isabel, la figlia più piccola di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha già dimostrato di essere una campionessa.
Mamma Caruso alla recita di Michele
Paola Caruso, conosciuta come l’ex Bonas di “Avanti un Altro“, ha documentato su Instagram la recita di fine anno del suo piccolo Michele. Paola ha ripreso vari momenti della recita, esprimendo tutta la sua emozione quando Michele è stato premiato dalle maestre. Nonostante le difficoltà passate, come i problemi di salute di Michele dovuti a una puntura sbagliata in Egitto, Paola ha sempre dimostrato di essere una mamma devota. Di recente, sembrerebbe essersi fidanzata, ma non ha ancora rivelato l’identità del compagno.
Giulia De Lellis, viva la zia innamorata
Giulia De Lellis, influencer molto amata, ha partecipato al saggio delle sue nipotine, Matilde e Penelope, figlie della sorella Veronica. Nonostante viva a Milano, Giulia vola spesso a Roma per stare con le sue adorate “bambine”, come le chiama affettuosamente. Giulia ha condiviso su Instagram i momenti commoventi della recita, commentando le sue lacrime di gioia e quelle della sorella. Le nipotine occupano un posto speciale nel cuore di Giulia, che non perde mai occasione per dimostrare loro il suo affetto con piccoli regali e pensierini.