Tendenze
Il Magico Natale di MD in via Hoepli, il brand apre un temporary store nel pieno centro di Milano.
L’iniziativa dell’insegna leader GDO per far scoprire i suoi prodotti nel cuore della movida meneghina: la
sfida del Cavalier Podini e la campagna di comunicazione nei luoghi più iconici del centro lombardo
Un temporary shop nel cuore di Milano e un’importante campagna di comunicazione a sostegno di un’iniziativa dal claim rivoluzionario e irriverente: “Il primo MD per chi non pensava di entrare da MD”. Dal 28 novembre fino a natale, l’insegna della GDO ha aperto il suo primo Temporary Store in via Hoepli, un progetto nato e pensato per far scoprire MD ad un nuovo pubblico, mettendo l’accento su un assortimento fatto non solo di qualità e convenienza, da sempre binomio vincente del marchio, ma anche su cura dei dettagli, attenzione alle emozioni e gusto per le feste.
L’iniziativa, ospitata negli spazi del concept store Ravizza 1871, storico locale della movida milanese in via Hoepli 3, mette a disposizione alcune delle più importanti marche premium, quali i prodotti certificati DOC, IGP e DOCG “Lettere dall’Italia”, i dolci tipici della catena “Pasticcerie del Centro” la selezione dei prodotti a marchio “Buona Spesa”. L’innovativo progetto è sostenuto da un’importante campagna di comunicazione in alcuni dei più importanti e visibili spazi pubblicitari del centro meneghino.
Un’iniziativa importante che segna un preciso cambio di rotta nella strategia del brand e un’opportunità per dialogare con chi non conosce la filosofia del brand MD, in un’esperienza immersiva tra decorazioni, idee regalo e prodotti food di alta gamma nel cuore della mondanità italiana.
“Siamo entusiasti di portare l’esperienza MD in centro a Milano, nel cuore pulsante dello shopping natalizio– ha affermato Maurizio Podini, presidente di MD – Questo temporary store è l’occasione perfetta per far scoprire a chi ancora non ci conosce la qualità dei nostri prodotti e il nostro impegno a rendere accessibili a tutti le eccellenze italiane”.