Cinema

Calà come Boldi, minacciato per presunte simpatie meloniane: altro che libidine…

Anche Gerry calà, come di recente il suo collega Massimo Boldi, è stato attaccato dagli haters per un presunto legame con Giorgia Meloni. La stupidità non va mai in vacanza…

Published

on

    Jerry Calà, proprio come capitato di recente al collega Massimo Boldi, ha rivelato le minacce ricevute dopo un invito a un evento di Giorgia Meloni. Rivelando un episodio legato a un invito ricevuto per partecipare ad Atreju, il classico raduno politico annuale organizzato da Fratelli d’Italia, partito della premier Giorgia Meloni.

    La politica per molti è un campo minato

    Durante un’intervista l’ex Gatti di Vicolo Miracoli svela le minacce ricevute qualche anno fa, che riguardavano sia lui che la sua famiglia. Secondo quanto dichiarato da Calà, un paio di anni fa è stato al centro della bufera in seguito ad un invito a partecipare all’Atreju. “Questo è un campo minato,” ha risposto l’attore all’intervistatrice quando è stato toccato l’argomento dell’invito della premier Giorgia Meloni.

    Un invito non accettato

    “Quell’invito non lo accettai, e da allora ho deciso di tenermi ogni idea minimamente politica per me, anche perché faccio l’attore, che è tutt’altro mestiere. Non sa cosa si scatenò, ci furono persino delle minacce sui social rivolte a me e alla mia famiglia”, racconta l’attore.

    In politica è meglio il low profile

    Da quel momento in poi, l’attore ha opportunamente optato un basso profilo politico, evitando qualsiasi tipo di dichiarazione pubblica su certe tematiche: “Non ne parlo e anzi quasi mi viene da dirle che ritratto tutto, che ho detto una stupidata,” conclude Calà.

    Colpito anche un collega di risate

    Questa rivelazione arriva poco dopo un’altra vicenda che ha coinvolto un’altra icona della comicità italiana, ovvero Massimo Boldi. Della quale vi abbiamo parlato di recente. Anche lui – in un contesto diverso – ha subito una serie di attacchi per aver espresso il proprio sostegno al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

    Gli haters non festeggiano ferragosto

    Durante le celebrazioni di Ferragosto, l’attore aveva infatti commentato un post della premier sui social, esprimendo parole di apprezzamento e vicinanza. Una semplice, lecita dichiarazione che aveva scatenato una valanga di critiche e insulti. Con Boldi che riferiva di aver ricevuto minacce e offese in seguito a quella presa di posizione.

    Chiudendo la polemica in modo definitivo

    In una storia Instagram pubblicata la domenica mattina successiva, l’attore dichiarava: “Ringrazio tutti coloro che hanno espresso parole di sostegno per questo assurdo episodio, in primis le parole spese da Meloni. Non voglio pensare più a niente. Solo a me stesso,” concludeva Boldi in un post successivo, dichiarando di voler chiudere definitivamente la polemica e concentrarsi sulla sua vita privata. Saggia decisione, Cipollino…

      Ultime notizie

      Exit mobile version