Cinema

Matrimonio segreto per Eddie Murphy che sposa ai Caraibi la compagna Paige Butcher

Eddie Murphy e Paige Butcher hanno coronato il loro lungo percorso d’amore con un matrimonio segreto ad Anguilla, circondati dall’affetto di familiari e amici intimi. L’attore e la modella australiana hanno scelto un abito elegante per lei e un completo bianco per lui, celebrando così il loro legame iniziato nel 2012. Con due figli insieme e una grande famiglia allargata, il matrimonio sottolinea la gioia e l’impegno di Eddie e Paige verso il loro futuro insieme.

Published

on

    Eddie Murphy e Paige Butcher hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì” sotto il sole di Anguilla, circondati dall’affetto di amici e parenti, secondo quanto riportato da People. L’attore e la modella australiana hanno celebrato il loro matrimonio con grande eleganza: Paige ha incantato con un abito dal corpetto di pizzo firmato Mira Zwillinger, mentre Murphy ha indossato un impeccabile completo bianco Brioni.

    Questo segna il secondo matrimonio per Eddie Murphy e il primo per Paige Butcher, il culmine di una storia d’amore che ha avuto inizio nel lontano 2012. La coppia, che ha due adorabili figli insieme – Izzy Oona, 8 anni, e Max Charles, 5 anni – ha recentemente condiviso un momento speciale sul red carpet di Los Angeles per la première del film “Beverly Hills Cop: Axel F”, organizzato da Netflix.

    All’evento, Eddie e Paige hanno condiviso la gioia con le figlie di Murphy, Bria (34 anni), Shayne Audra (29 anni) e Bella Zahra (22 anni), nate dalla sua precedente unione con l’ex moglie Nicole. Con un totale di 10 figli, Eddie Murphy ha costruito una grande famiglia, inclusa Angel Iris (17 anni), frutto della sua relazione con la star delle Spice Girls Mel B.

    Questo matrimonio sottolinea non solo l’impegno di Eddie e Paige verso un futuro insieme, ma anche il legame forte e unificante della loro famiglia allargata, simboleggiato dal loro amore duraturo e dalla felicità che condividono con chi gli è più vicino.

      Ultime notizie

      Exit mobile version