Cinema

La vera Mission: Impossible è… vedere il nuovo film di Tom Cruise in sala!

Published

on

    Se ne parla da ben quattro anni: l’ottavo capitolo della saga di Mission Impossible è ancora in lavorazione. Tom Cruise rassicura i fan della longeva serie e promette di lanciare la pellicola nelle sale il prossimo anno. Un film dalla produzione molto travagliata anche se parrebbe che finalmente ci siamo! L’attore Shea Whigham, che riprenderà il suo ruolo dal precedente capitolo della fortunatissima serie, promette che si tratterà di un film in grado di scioccare il pubblico: manovra di marketing o verità?

    Quattro anni… e il film non è ancora terminato

    “Ci sono voluti quattro anni”, ha raccontato Whigham alla testata Hollywood Reporter. “Mi ritengo fortunato con le cose a cui ho lavorato ultimamente, ma sì, abbiamo finito. Tom non ha ancora finito, e il film uscirà il prossimo maggio”.

    Si annuncia un’epica scena a due

    Whigham ha poi fatto un piccolo spoiler, ovvero che il sequel conterrà una scena con lui e Cruise assoluti protagonisti scritta alla maniera de I soliti sospetti: “Avevo detto a Christopher McQuarrie [dopo le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning]: ‘Non voglio una roulotte più grande. Non voglio più soldi. Non voglio un catering migliore. Voglio solo una scena tra me e Tom, in cui tu, McQ, la scrivi come ne I soliti sospetti’. E lui l’ha fatto. Abbiamo fatto questa scena tra me e Tom, che poi mi ha detto: ‘Andiamo a cena fuori’. Così siamo usciti a cena e Tom mi ha detto: ‘Ti rendi conto che usciamo tra un anno? E ci vorrà uno sprint per finire questa ca**o di cosa’”.

    Al lavoro anche durante questa estate

    Le riprese andranno avanti anche questa estate, sperando che prima o poi venga svelato il titolo ufficiale della pellicola, ancora sconosciuto. Prosegue Whigham: “Cruise mi ha detto: ‘Sì, sarà una specie di sprint. Andrò avanti per tutta l’estate’. Non riesco nemmeno a spiegare come faccia a fare le cose che fa. Quello che sta facendo ora, la gente rimarrà a bocca aperta. Vuole fare questo film come fosse un film d’avventura, e lui e McQuarrie hanno un’idea molto chiara di quello che vogliono fare. Quindi sarà fantastico”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version