Cinema

Matilde Gioli: un finale d’estate… in ospedale

Mentre i telespettatori attendono con impazienza la 4^ serie di Doc – Nelle tue mani, a Matilde Gioli è capitato un brutto guaio. Un “finale di stagione”… che le è costato 7 viti nella gamba!

Published

on

    Brutta disavventura estiva quella nellaquale è incappata l’attrice Matilde Gioli. Con alcuni scatti pubblicati su Instagram, ha informato i tanti fan di esser finita in ospedale, costretta ad un periodo di riposo abbastanza lungo. Da finta dottoressa nella fiction tv Doc… a vera paziente allettata!

    Due delle foto condivise dall’attrice su Instagram

    Una brutta caduta da cavallo?

    “Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti” ha scritto l’interprete di Giulia in Doc – Nelle tue mani a corredo di alcune immagini dal letto dell’ospedale. La 34enne milanese Matilde Lojacono (questo il suo vero nome) non ha raccontato nel dettaglio cosa le sia successo, anche se tra le foto ha pubblicato anche una radiografia della gamba fratturata, in cui si nota che le sono state inserite sette viti. L’attrice potrebbe aver subito un incidente mentre era a cavallo, uno sport che la coinvolge molto e che porrebbe essere stata – secondo le congetture dei follower – la causa della frattura.

    Una passione condivisa con chi le sta accanto

    Una passione che in passato ha condiviso con l’ex fidanzato Alessandro Marcucci, maestro di questa disciplina, ma anche con il suo attuale compagno. Si tratta di Luca Marzani, campione di salto a ostacoli, direttore tecnico della Società Ippica Romana La Farnesina e medaglia d’oro ai campionati italiani 2019 e 2021, vincitore della coppa delle nazioni a Piazza di Siena nel 2018.

    L’affetto dei fan

    Nelle foto social si vede l’attrice distesa in un letto d’ospedale con una gamba ingessata mentre l’altra con la classica calza antitrombo che si indossa dopo un intervento. Immediata la reazione dei tanti follower, che hanno inondato il post di commenti pieni di affetto e auguri di pronta guarigione.

    Nessuna spiegazione

    Naturalmente tutti si chiedono cosa sia veramente successo, mostrando sincera preoccupazione per la salute della loro beniamina. «Mi dispiace davvero tanto. Rimettiti presto», «Che hai combinato? Buona guarigione», «Povera, buon pronto recupero. Un abbraccio. Vogliamo vederti in tv in splendida forma», scrivono. Matilde Gioli, non ha ancora spiegato l’esatta versione dell’accaduto. Una cosa è sicura: l’attrice dovrà stare lontana dai set per un po’ di tempo, prima di tornare a recitare. E questa è la cosa che mette più ansia tra i fan, abituati a vederla spesso, soprattutto nella fiction ospedaliera Rai condivisa con Luca Argentero.

    Doc 4

    Doc – Nelle tue mani 4 si farà, sono infatti in arrivo otto nuove puntate della fiction tanto amata. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli, avevano svelato lo scorso marzo che le riprese sarebbero iniziate a maggio 2025. Doc 4 dovrebbe andare in onda a gennaio 2026.

    Foto prese dalla rete

      Ultime notizie

      Exit mobile version