Personaggi e interviste
Fedez: “Apro un profilo su OnlyFans, ma niente sesso”
La decisione di Fedez di aprire un profilo su OnlyFans senza contenuti sessuali è in linea con il suo carattere provocatorio e controcorrente. Il rapper sembra intenzionato a sfidare le aspettative e a utilizzare la piattaforma in modo innovativo, potenzialmente aprendo la strada ad altre celebrità che potrebbero seguire il suo esempio.
Lo ha detto per davvero e lo farà. Fedez ha annunciato la sua nuova avventura: aprire un profilo su OnlyFans, la piattaforma nota per i contenuti espliciti a pagamento. Siffredi te saluto.
Ma non sarà un profilo porno
Tuttavia, Fedez ha chiarito che il suo profilo non conterrà materiale sessualmente esplicito. L’annuncio è stato fatto durante una telefonata con Giuseppe Cruciani, trasmessa nel programma “La Zanzara” su Radio 24.
La rivelazione di Fedez a Cruciani
In trasmissione la conversazione è iniziata con Fedez che ha voluto rivelare la notizia a Cruciani prima ancora che ai suoi genitori, anche per sottolineare la particolarità della sua scelta. Cruciani, inizialmente preoccupato per possibili brutte notizie, ha reagito con sorpresa e curiosità. Infatti mentre Fedez esordiva preannunciando una notizia importante, Cruciani rispondeva preoccupato “Fede ti prego niente brutte notizie un’altra volta“.
Ho deciso di aprirmi un OnlyFans tutto mio
La super notizia di Fedez in sintesi era questa. Una news che lì per lì ha lasciato Cruciani un po’ perplesso “OnlyFans? Ma che vuol dire? Sei matto? Non farai mica farai sesso esplicito? Al che Fedez ha replicato – come vuole il personaggio che si è cucito addosso – che no, niente sesso esplicito. Eh che gli va di fare come molte star americane che utilizzano la piattaforma per raccontare la loro vita senza pubblicare contenuti sessuali.
Una nuova collaborazione
Fedez ha spiegato che ha stretto una collaborazione con OnlyFans negli Stati Uniti per aprire un canale dove condividerà contenuti personali, ma non espliciti. Insomma un annuncio che segna una svolta per la stessa piattaforma, conosciuta principalmente per i suoi contenuti rivolti agli adulti.
Implicazioni per OnlyFans
Una collaborazione che potrebbe indicare una nuova direzione a OnlyFans, diversificando i tipi di contenuti offerti sulla piattaforma. E sarà Fedez a fare cambiare strategia agli americani? E’ una ipotesi. Certo è che con la sua influenza e popolarità, potrebbe attirare un nuovo pubblico e cambiare la percezione della piattaforma.