Musica
Angelina non sta bene, è d’obbligo una pausa. Lei: “Sono mortificata”
A soli quattro giorni dall’inizio del tour nei club italiani, Angelina Mango è stata costretta a sospendere temporaneamente la tournée a causa di un problema di salute. Lei si rivolge ai fan: “Sono mortificata”.
Lunedì scorso la cantante aveva tenuto il suo concerto nella prima delle due date previste a Napoli. Dimostrato di non essere in piena forma, esibendosi con la voce roca, aspetto che aveva messo in allarme tutti i fan presenti, non certo abituati a sentirla cantare in quel modo. Al termine del concerto, si è resa una necessaria una decisione che a lei in primis è sembrata la più opportuna: sospendere il tour per alcuni giorni. Anche se, pensando ai fan, il rammarico è concreto.
Date riprogrammate a novembre
La notizia dello stop è arrivata attraverso i social dalla pagina degli organizzatori del tour, Live Nation, che ha parlato di una “rinofaringite acuta”. “Per questo le date previste per il 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e il 16 ottobre a Molfetta (Bari) presso l’Eremo Club sono state riprogrammate”, hanno fatto sapere gli organizzatori. I concerti sono così slittati 18 e al 19 novembre. Una soluzione che non certo cancellato la delusione di chi aveva acquistato i biglietti, rendendo l’evento sold out da mesi.
Angelina chiede scusa su Instagram
Dopo aver reso nota la decisione, Angelina Mango ha deciso di scrivere un messaggio rivolto ai suoi fan, pubblicandolo sulle storie del suo profilo Instagram. “Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere”, ha esordito la figlia di Mango. “Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima”.
Napoli nel cuore
Poi si è scusata con il suo pubblico, ringraziando i fan che lunedì sera l’hanno supportata durante il concerto nella sua città: “Scusate ancora, e Napoli… grazie per ieri. Siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo”.
La conclusione del tour a Milano
Grazie alle cure mediche alle quali si sta sottoponendo, la Mango si spera che torni presto sul palco, per le prossime date del tour autunnale che sta compiendo nei club italiani. Una serie di concerti live, benedetti dalle prevendite, che si concluderanno il 27 ottobre con l’ultima data milanese al Fabrique. Poi Angelina si prenderà una lunga pausa in vista del nuovo tour primaverile, che la vedrà girare per la prima volta in Europa.