Musica
Belen lancia il suo singolo, utenti scatenati: «Mancavi solo tu. Sei al verde?»
Belen Rodriguez torna alla musica con “El día que me quieras”, cover del celebre brano di Carlos Gardel, in occasione del lancio della sua linea cosmetica Rebeya. Il singolo, già anticipato ad aprile su YouTube, segna un nuovo capitolo nella carriera della showgirl argentina, famosa anche per i suoi progetti nel mondo della moda e del beauty. Il post su Instagram ha raccolto numerosi commenti, tra critiche e apprezzamenti.
Belen Rodriguez ritorna sulla scena musicale con il lancio del suo nuovo singolo “El día que me quieras”, una cover del celebre brano del 1934 di Carlos Gardel. Il singolo segna anche l’uscita della sua prima linea cosmetica, Rebeya.
Già da aprile, i fan erano a conoscenza dell’uscita della canzone grazie a un video pubblicato sul canale YouTube della linea beauty, in cui Belen era impegnata nella registrazione del brano.
La carriera musicale
Pochi sanno che Belen è anche una cantante. Nel 2015, ha lanciato “Amarti è folle”, colonna sonora della commedia “Non c’è 2 senza te” di Massimo Cappelli, brano che ha ottenuto 4,4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Parallelamente alla musica, Belen ha portato avanti progetti legati alla moda e al beauty, tra cui una linea di costumi da bagno in collaborazione con la sorella.
Le reazioni dei follower
Il recente post su Instagram di Belen ha suscitato un acceso dibattito, raccogliendo quasi 400 commenti. Tra le critiche e gli apprezzamenti, un utente ha chiesto ironicamente: “Hai bisogno di soldi?”, mentre un altro ha commentato: “Ci mancavi solo tu…”.