Musica
Billie Eilish, famosa ma senza amici: una baguette a farle compagnia…
La musicista californiana in una recente intervista ha parlato delle difficoltà di gestire al contempo fama e amicizia. Fresca di pubblicazione del suo terzo album Hit Me Hard And Soft, sulla questione del prezzo che si paga sull’altare della fama Billie ha infatti raccontato: “Beh, ho perso tutti i miei amici quando sono diventata famosa. All’improvviso ero famosa e non potevo relazionarmi con nessuno. È stata dura. È stata davvero difficile”.
Solo Zoe mi è rimasta accanto
La musicista californiana ha spiegato che solo la sua migliore amica Zoe le è rimasta vicina: “Era il mio ventesimo compleanno e ricordo che mi guardavo intorno nella stanza e c’erano solo le persone con cui lavoro. E tutti avevano almeno 15 anni più di me”.
Riallacciando i contatti con le vecchie conoscenze
Sempre rimanendo sul discorso dell’amicizia, la Eilish ha raccontato che “esattamente un anno fa, mi sono riavvicinata a un gruppo di vecchi amici e ora ho davvero molti amici. Ora ho una crew! Potrei letteralmente piangere per questa cosa. È stata la cosa più grande che mi sia capitata”. Andando con loro a una festa a Coachella, è scoppiata a piangere. “Pensavo, ‘Ragazzi, ho degli amici e vi amo davvero molto, era passato molto tempo dall’ultima volta che avevo degli amici’. Ho pianto… letteralmente perché ora ho di nuovo degli amici”.
Una canzone di una collega l’ha aiutata
Lei dichiara che le parole, “But with a little help from my friends/I found the light in the tunnel at the end“, presenti nel primo singolo di Lily Allen del 2006 Smile le hanno dato un grosso aiuto nel fare nuove conoscenze. “Volevo piangere sentendo quella frase perché non mi sentivo così, perché io non avevo amici. Ricordo di aver pensato che volevo sentirmi in quel modo.”
Il regalo dei fan francesi
A Parigi per un’intervista, la popstar ha ricevuto un singolare omaggio da parte di alcuni fa: un’enorme baguette, simbolo gastronomico della Francia! Il dono ha naturalmente scatenato l’ilarità generale, con Billie che ha chiesto che il pane le venisse poi recapitato in albergo.