Musica

Che spreco di machismo: Lenny Kravitz casto da 6 anni!

Published

on

    Aspetto quella giusta. Questa sarebbe la motivazione del rocker 60enne Lenny Kravitz, uomo da fisico scultoreo, uno degli uomini più sexy del pianeta considerato come tale da orde di donne sbavanti. A tutti gli effetti… bello e impossibile. Tant’è che si dichiara casto da nove anni, rivelando la cosa al Guardian. Dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice Lisa Bonet, dalla quale ha avuto la figlia Zoe (rottura – è giusto ricordarlo – causata da un di lui tradimento con Madonna) era diventato uno “sciupafemmine”.

    Che spreco di machismo: Lenny Kravitz casto da 6 anni!

    Visto recentemente in azione a Wembley il primo giugno, prima della finale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid, ormai da nove anni ha cambiato radicalmente abitudini. La causa di questo radicale rinnovamente è legata all’avvicinamento dell’artista ad una spiritualità che non prevede amori mordi e fuggi: Lenny a un certo punto ha realizzato che non voleva ripetere gli errori del padre, impenitente donnaiolo: “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me”. Ma alla fine è riuscito a lasciarsi alle spalle il suo passato, diventando un uomo nuovo, virtuoso e casto.

    Amori fra musica, cinema e moda

    Nel 1993 Kravitz ha divorziato da Lisa Bonet, incominciando a collezionare amori vip. Prima di lei aveva frequentano Kylie Minogue, tra il 1992 e il 1997 aveva avuto una storia con Vanessa Paradis, la ex di Johnny Depp. Nel 1998, sempre rimanendo in ambito musicale, aveva avuto un breve flirt con Natalie Imbruglia. Poi arrivò Nicole Kidman. L’attrice, che stava raccogliendo i pezzi dopo la fine del suo matrimonio con Tom Cruise, lo frequentò tra il luglio del 2003 e il gennaio del 2004, una storia rimasta nell’ombra. E ancora Marisa Tomei (molto amica dell’ex moglie Lisa Bonet, nonché madrina della figlia Zoe) e Michelle Rodriguez. Senza dimenticare un paio di modelle – giusto per non farsi mancare nulla – come Kate Moss e Adriana Lima.

    In attesa dell’anima gemella

    Una ricerca che è attualmente in corso, quella della famosa “altra metà della mela”: “Non ho mai avuto problemi a incontrare donne, ma trovo difficile incontrare la donna giusta. Non sono mai stato interessato solo all’intimità fisica, cerco piuttosto qualcuna con cui parlare per tutta la notte, il cui spirito sia in sintonia con il mio”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version