In primo piano

Chi è Windows95man? Un cantante con le chiappe al vento sul palco di Eurovision!

Published

on

    Sul palco di Eurovision Song Contest

    L’Eurovision Song Contest è rinomato per le sue esibizioni stravaganti e eccentriche, che spesso lasciano il pubblico incantato e stupito. Ma alcune sono proprio bizzarre: per esempio il cantante finlandese Windows95man sembrerebbe aver sfoggiato un insolito nude-look “senza biancheria intima” sul palco durante la sua esibizione. Insomma, per dirla in soldoni, si sarebbe presentato senza mutande mentre cantava il brano “No Rules!” insieme al collega Henri Piispanen.

    Foto Instagram @ukkelikeisteri

    Windows95man è anche un artista particolare

    Il DJ e performer finlandese in patria è molto noto ed è meglio conosciuto con il nome d’arte Teemu Keisteri. Questo eccentrico artista, che a quanto pare produce anche una sua linea di abbigliamento di grande successo, ha dato il meglio di sé con una performance memorabile. Con il suo stile ispirato alla musica eurodance anni ’90 che ricorda molto lo stile di Günther e la sua Ding Dong Song ha conquistato il pubblico di Malmö ed è risultato tra i più applauditi.

    Foto Instagram @windows95man

    L’esibizione memorabile

    Sul palco, Windows95man ha fatto il suo ingresso uscendo da un’enorme struttura a forma di uovo fatta di patchwork di jeans, e sembrava non aver indosso nulla per coprire le sue nudità. Dopo aver esibito il lato b in piena vista ha fatto correre un brivido quando si è voltato frontalmente verso la telecamera. Per fortuna ciò che non poteva essere mostrato è rimasto sempre strategicamente coperto da vari oggetti di scena posizionati per l’occasione per far sembrare che fosse nudo sul palco della Malmö Arena. Una tecnica che è stata usata nel famoso film di Austin Powers, Il controspione. E che ha suscitato risate e divertimento tra il pubblico presente e a casa.

    Lo nostalgia degli anni 90′

    Tutto questo prima di rivestirsi con un paio di jeans corti. Un look, quello del cantante finlandese, che era un chiaro tributo agli anni ’90 e che – in onore del suo nome d’arte – includeva anche una maglietta di Microsoft Windows 95, seppur opportunamente pixellata dalla regia. Il due finlandese, dunque, ha raggiunto la finale al grido di “No Rules!” (Nessuna regola!).

    Domani sera aspettiamo l’esibizione della nostra Angelina Mango che sarà sul palco come ospite (è già qualificata d’ufficio) nella seconda semifinale, sedicesima in ordine di uscita poco prima della chiusura della serata. La rivedremo nella gara ufficiale, sabato 11 maggio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version