Musica

Dio lo sa… perchè Geolier è sempre in testa alla hit parade

Published

on

    La classifica degli album più venduti in Italia della scorsa settimana vede, per l’ennesima volta, al numero uno il brano Dio lo sa di Geolier, sempre in seconda ancora Icon di Tony Effe e al numero tre Altrove di Ultimo. Dato singolare è la mancanza di nuove entrate tra le prime cinquanta posizioni.

    Album: posizioni immutate

    Le prime tre posizioni nella chart che riguarda i singoli anche per questa settimana sono le medesime: Sesso e Samba di Tedua feat Gaia, 30°C di Anna e Come un tuono di Rose Villain e Guè. A differenza degli album, nei singoli è presente una nuova entrata al 18° posto: Fino all’alba, di Capo Plaza & Takagi & Ketra

    Il fronte pubblico e quello privato

    Geolier domina. Dopo il grande successo ottenuto con la sua partecipazione all’ultimo Sanremo… non si è mai fermato! Ma se nel lavoro le soddisfazioni sono tante, bisogna registrate una nota triste nel suo rpvato: la sua relazione con fidanzata Valeria D’Agostino è finita da alcune settimane. resa nota dal rapper stesso durante un’intervista. Anche se i due mostrano di essere ancora estremamente legati. Nel corso di uno dei suoi tre concerti allo stadio Maradona, lui le ha fatto una dolce dedica.

    La sua ex gli dedica un post carico d’affetto

    Una romanticheria forse d’altri tempi, che però la ragazza ha mostrato di gradire, contraccambiando il suo affetto per l’artista napoletano. In una storia su Instagram, Valeria ha pubblicato: “Qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, io voglio vederti vincere per sempre”.

    La dedica davanti agli spalti gremiti del Maradona

    Nel momento di eseguire la canzone Si stat’ tu, Geolier rivolgendosi al folto pubblico ha detto: “Dedicato a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale. A Napoli si dice “È a femmena ca t fa omm”. Un amore che purtroppo è finito, ma gli amori non finiscono mai. Amore è amore, sempre! Dedicatala a una persona che amate”.

      Ultime notizie

      Exit mobile version