Musica

Diodato e il nuovo amore: mano nella mano con Lorena Dini alla Festa del Cinema di Roma

Diodato ha scelto la Festa del Cinema di Roma per mostrarsi per la prima volta in pubblico con Lorena Dini, segnando il debutto ufficiale della loro relazione. Lei, fotografa e architetto brasiliana, ha conquistato il cuore del cantautore italiano, che si era detto pronto a vivere di nuovo emozioni forti.

Published

on

    La notizia ha fatto subito il giro dei media: Diodato, uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana, ha deciso di ufficializzare il suo nuovo amore. Lorena Dini, 35 anni, originaria di Viçosa, in Brasile, è la donna che ha rubato il cuore al vincitore del Festival di Sanremo 2020. I due si sono mostrati insieme per la prima volta in pubblico in occasione della prima del film “Berlinguer. La grande ambizione”, durante la Festa del Cinema di Roma.

    Sul red carpet, mano nella mano e sorridenti, Diodato, vestito di nero, e Lorena Dini, in abito bianco, hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia, in quello che sembrava un perfetto equilibrio di stile e complicità, quasi a rappresentare lo yin e lo yang.

    Chi è Lorena Dini?

    Lorena Dini non è un volto noto del mondo dello spettacolo, ma ha un profilo professionale di tutto rispetto. Laureata in Architettura e Urbanistica presso l’Università Federale di Juiz de Fora, ha scelto di dedicarsi alla fotografia e oggi si occupa anche di moda e musica, settori che la legano al mondo artistico in cui si muove anche Diodato. La loro storia d’amore sembra essere appena iniziata, ma l’intesa tra i due è già evidente.

    Diodato

    Diodato e l’amore: dalle emozioni passate a quelle future

    Per ora, Diodato non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla sua relazione con Lorena. Tuttavia, in una vecchia intervista al magazine D de La Repubblica, il cantautore aveva riflettuto su cosa cercasse in amore: “Mi piacerebbe tornare a vivere emozioni forti”, aveva dichiarato, aggiungendo che dopo anni senza rapporti duraturi, diventa complesso far entrare qualcuno nella propria vita. Questa affermazione sembra calzare alla perfezione con il nuovo capitolo sentimentale che sta vivendo al fianco di Lorena.

    Il cantante aveva già vissuto una storia d’amore pubblica con la collega Levante, relazione durata dal 2017 al 2020. La canzone con cui vinse il Festival di Sanremo, “Fai Rumore”, venne associata proprio a quella relazione, anche se Diodato ha sempre preferito non entrare nei dettagli, dichiarando: “Non voglio entrare in cose personali. È una storia di cui non abbiamo mai voluto parlare.”

      Ultime notizie

      Exit mobile version