Musica

E’ partito il toto-nomi di Sanremo: il primo a pronunciarsi è Luca Dondoni di RTL 102.5

Il conduttore radiofonico e giornalista è il primo a fare qualche nome sui possibili concorrenti del prossimo Sanremo. Scegliendo il programma condotto da Caterina Balivo per le sue ipotesi.

Published

on

    Per alcuni rappresenta ancora un evento lontano ma si sa… finite le ferie estive praticamente è già Natale. Ed arrivare a febbraio è un attimo. Quindi ben vengano le prime ipotesi sul cast di Sanremo 2025. L’esperto giornalista musicale Luca Dondoni, anche conduttore di una delle radio più ascoltate d’Italia, si espone con qualche sua personale ipotesi.

    Alla Balivo ha raccontato le sue previsioni

    Anche se mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2025, il toto nomi per il cast della kermesse musicale è già iniziato. A dire la sua su chi potrebbe essere presente sul palco dell’Ariston tra i big è stato Luca Dondoni, intervenuto di recente nel salotto di Rai 1 de La Volta Buona con Caterina Balivo.

    Una coppia storica e un paio di giovani ormai affermatissimi

    Dondoni ha raccontato il suo punto di vista su quali potrebbero essere le scelte di carlo Conti per il cast di Sanremo 2025: “Al Bano e Romina Power? Non saprei su loro. Secondo me Tommaso Paradiso è possibile che partecipi, come è altrettanto possibile che vada in gara pure Elodie. Anche lei è probabile e forse la vedremo”.

    Alessandra Amoroso? Probabile

    Poi su Alessandra Amoroso dice: “Penso sarà possibile una sua partecipazione. Così come sarà molto possibile Annalisa, lei ha fatto questo exploit tremendo la scorsa estate, ma adesso ha bisogno di diventare qualcosa di più di un fenomeno estivo. Ha fatto il botto con il singolo e l’album, ma le serve una cosa come Sanremo. E forse la vedremo davvero”.

    Molto dubbioso su Ferro

    Sempre secondo Dondoni, invece, niente da fare perTiziano Ferro: “Non credo che ci sarà. Non penso sia ancora il tempo per lui, non ancora in gara. Poi magari verrò smentito dai fatti”.

    Unica sicurezza certa, per ora… Cattelan!

    Di sicuro (una delle poche cose ufficiali per ora) è la presenza di Alessandro Cattelan, al quale Conti ha voluto la conduzione di Sanremo Giovani e del Dopo Festival. “Ci sarà un talent per i giovani su Rai2, in cinque serate, e sarà condotto da Alessandro Cattelan”, ha spiegato Conti al Tg1. E’ stato in seguito lo stesso Cattelan che sulla questione ha aggiunto: “Vi farò fare le ore piccole, bellezze”. Il giovane presentatore, che nel passato era stato tirato in ballo addirittura come possibile conduttore della kermesse, per questa volta si deve accontentare del ruolo da comprimario. Ma è solo questione di tempo, ne siamo sicuri…

      Ultime notizie

      Exit mobile version