Musica

Eros Ramazzotti visita Ultimo e Jacqueline in America: un momento speciale di musica e famiglia

Tra la musica e la famiglia, Ultimo vive un momento magico negli Stati Uniti in attesa della nascita del suo primo figlio. La visita di Eros Ramazzotti ha regalato ai fan una performance a sorpresa che ha infiammato i social, lasciando tutti con il desiderio di altre collaborazioni tra i due artisti.

Published

on

    Una visita speciale ha colto di sorpresa i fan di Ultimo e Eros Ramazzotti. A New York, dove il giovane cantautore si è trasferito insieme alla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, in attesa del loro primo figlio, Eros Ramazzotti ha fatto visita alla coppia, regalando un momento di grande emozione sui social. I due artisti, infatti, hanno deciso di celebrare l’incontro con una versione inedita di “Un’emozione per sempre”, celebre brano di Eros, con Ultimo alla chitarra.

    Il post pubblicato su Instagram da Ultimo è diventato subito virale, mostrando alcuni scatti che ritraggono i due artisti insieme a Jacqueline, in dolce attesa. Nel carosello condiviso da Ultimo si vede il video della loro esibizione, che ha subito infiammato i fan, entusiasti di vedere i due artisti insieme. “Momenti che restano così, impressi nella mente. Con lo zio Eros”, ha scritto Ultimo, dando al cantante un affettuoso soprannome che ha reso ancora più intimo il momento.

    L’ipotesi di una collaborazione tra Eros e Ultimo

    La performance condivisa sui social ha scatenato una valanga di commenti da parte dei fan, che hanno chiesto ai due artisti di esibirsi insieme in altre canzoni. Alcuni hanno persino ipotizzato che l’incontro tra Eros e Ultimo non sia stato casuale, ma potrebbe essere un preludio alla scrittura di un nuovo brano insieme. Per ora, però, non ci sono conferme ufficiali, e i fan non possono far altro che attendere e sperare in una futura collaborazione musicale.

    Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo in America: l’attesa del loro primo figlio

    Nel frattempo, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si stanno preparando per uno dei momenti più importanti della loro vita: l’arrivo del loro primo figlio. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti, e secondo quanto dichiarato da Ultimo su Instagram, il motivo principale è proprio quello di far nascere il loro bambino in America, così da garantirgli la cittadinanza statunitense.

    Ciao Italia per un po’“, aveva scritto Ultimo in un post annunciando la partenza, e ora, a poche settimane dalla nascita del piccolo, la coppia sta godendo degli ultimi momenti di tranquillità prima del lieto evento.

      Ultime notizie

      Exit mobile version