Musica

Fiordaliso vittima di un furto: l’appello a Estate in Diretta

Fiordaliso è stata ospite a Estate in Diretta dove ha raccontato di essere stata vittima di un furto durante il suo tour a Pontecagnano: tutti gli strumenti dei suoi musicisti sono stati rubati dal furgone.

Published

on

    Fiordaliso, ospite di Estate in Diretta, ha raccontato di una terribile esperienza vissuta durante il suo ultimo tour in Italia. La cantante, recentemente tornata alla ribalta dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, dove ha stretto una forte amicizia con Beatrice Luzzi, ha rivelato di essere stata vittima di un furto: le hanno rubato gli strumenti musicali.

    L’appello disperato di Fiordaliso

    Nunzia De Girolamo, conduttrice del programma, ha chiesto a Fiordaliso di fare un appello e raccontare l’accaduto. La cantante si è lasciata andare a un lungo sfogo in diretta: «Aiutatemi. È successa una cosa davvero brutta. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa, ci aiuti. Questi strumenti sono il mezzo di lavoro dei ragazzi, hanno investito molti soldi per acquistarli. Hanno portato via tutto quello che c’era nel furgone. Hanno rubato gli strumenti di lavoro, ed è proprio questo che fa più male».

    Il valore degli strumenti musicali

    Fiordaliso ha sottolineato l’importanza degli strumenti musicali, sia a livello umano che economico: «L’acquisto di questi strumenti ha richiesto un vero e proprio investimento di molto denaro da parte di tutti». La cantante ha quindi invitato chiunque avesse visto qualcosa a parlare e a raccontare cosa hanno visto, nella speranza di poter recuperare gli strumenti rubati.

      Ultime notizie

      Exit mobile version