In primo piano

Gigi D’Alessio, il nonno che diventa papà per la sesta volta

Published

on

    Gigi D’Alessio, uno dei simboli della musica partenopea, è diventato papà per la sesta volta, con l’arrivo di Ginevra. Con un post sui social l’artista condivide coi fan la lieta novella: “Benvenuta Ginevra!” ha scritto, postando sui social la targhetta d’identità del servizio neonatale con i dettagli della culla.

    La numero due con la mamma Denise

    Si tratta della sua secondogenita con la compagnia Denise Esposito dopo Francesco, salito sul palco per cantare insieme in uno dei concerti sold out a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Gigi D’Alessio è anche papà di Claudio, Ilaria e Luca, tutti e tre dal matrimonio con Carmela Barbato, poi Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo.

    Papà o nonno?!? Facciamo entrambi!

    La cosa singolare che il neo-papà è già anche nonno di Joseluí, primo nipotino maschio figlio della secondogenita Ilaria e poi tre femmine Noemi, Sofia e Giselle, figlie del suo primogenito Claudio. Insomma… la classica bella e numerosa famiglia meridionale. Che, quando ci si trova per le feste comandate… necessita di una bella prolunga per la tavola da pranzo!

    Chi fermerà la musica?

    Chiaramente giusto il tempo di festeggiare e poi, come ogni musicista, pronto per ripartire a girare l’Italia, portando la sua musica dappertutto. Dopo gli 8 concerti nella sua Napoli, il tour Gigi-uno come te-l’emozione continua prosegue questa estate in tutto il sud, risalendo poi l’Italia con date tra novembre e dicembre con Gigi Palasport.

    La sua attuale vita con Denise

    Classe 1992, la ragazza è originaria di Napoli ma sconosciuta al mondo dello spettacolo. Il primo incontro pare risalga al 2020 proprio grazie ad un concerto del cantautore e tramite un’amica in comune. Inizia così un corteggiamento che, oggi, si è concretizzato in una splendida famiglia costruita all’insegna dell’amore e impreziosita dai figli. Lui dichiara: “Ho accanto una ragazza dolcissima; la mia vita con le a Roma è molto felice”.


      Ultime notizie

      Exit mobile version