Musica
Il retroscena curioso: Taylor Swift a Milano ha trovato… una mosca
Nonostante il grande successo delle sue performance milanesi, Taylor Swift ha dovuto affrontare un imprevisto piuttosto singolare durante il suo Eras Tour a San Siro. La popstar, acclamata dai fan italiani, ha ingoiato accidentalmente una mosca mentre cantava, interrompendo il concerto per qualche momento. Questo curioso incidente non è il primo del genere per la cantante, che aveva già avuto incontri simili durante le tappe del tour a Londra e Chicago. Tuttavia, il caloroso supporto del pubblico italiano ha trasformato l’imbarazzo in un momento di affetto e simpatia.
Non è stato tutto rose e fiori nelle due date milanesi dell’Eras Tour di Taylor Swift. La cantante, giunta a Milano, ha avuto un incontro ravvicinato con… gli insetti. Durante il concerto a San Siro, la popstar ha avuto un piccolo incidente: a un certo punto, ha accidentalmente ingoiato una mosca. Si è fermata e ha iniziato a tossire, esclamando: “Ci sono così tanti insetti stasera”. Questo episodio non è stato un caso isolato per Taylor Swift. Infatti, è la terza volta che la cantante interrompe l’Eras Tour per la stessa ragione: le era già successo allo stadio di Wembley a Londra e a Chicago.
A Londra, l’artista ha chiesto al pubblico di continuare a cantare “All Too Well” dopo che una mosca le era volata in bocca. Anche a Chicago, durante il concerto al Soldier Field, Taylor Swift ha dovuto fermarsi per qualche minuto a causa di un altro incontro indesiderato.
A San Siro, l’incidente è avvenuto mentre la cantante intonava le parole: “Scommetto che a quest’ora della notte sei ancora sveglio”, accompagnandosi con il suo pianoforte dipinto a fiori. L’incipit di “I Almost Do” da “Red (Taylor’s Version)” aveva elettrizzato la folla e i braccialetti del pubblico si erano illuminati di un blu brillante. Tuttavia, quando una mosca è entrata nella bocca della Swift, lei si è fermata e ha iniziato a tossire. “Ci sono così tanti insetti qui stasera”, ha commentato.