Musica

La Madonna di Pompei: megaparty e polemiche

Secondo alcune indiscrezioni il prossimo 16 agosto la popstar Madonna potrebbe festeggiare in grande stile il suo 66° compleanno nel prestigioso Teatro Grande degli Scavi di Pompei con un party esclusivo con 500 invitati provenienti da tutto il mondo.

Published

on

    Insomma la sua italianità si fa sentire. La cantante e star internazionale Madonna, di origine abruzzese grazie al padre ‘Tony’ figlio di emigrati negli Stati Uniti da Pacentro in provincia dell’Aquila, ama il nostro Paese. Tanto che le piacerebbe festeggiare il suo 66esimo compleanno (16 agosto) tra gli scavi di Pompei. Non sarebbe la prima volta. La star della musica e attrice ha già festeggiato tre volte il compleanno in Italia: nel 2017 e nel 2021 in Puglia e nel 2022 in Sicilia. Solo che non è semplice gestire un evento di questa portata. In queste ore la tensione è palpabile soprattutto tra le forze dell’ordine lo staff della popstar.

    Un evento che promette di essere memorabile

    Oggi a Napoli si riunirà il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza. Un vertice che vedrà coinvolti Sindaco, Prefettura e i responsabile del Parco Archeologico. Si dovrà valutare bene quanti agenti impiegare e come delimitare spazi ed entrate agli scavi prima dell’evento, proprio in giornate molto affollate soprattutto da turisti stranieri. Nel frattempo la popstar, arrivata in Italia la scorsa settimana, si gode il mare e l’atmosfera di Portofino, ospite nella villa esclusiva dei suoi amici stilisti del cuore Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Gli stilisti, tra l’altro, hanno organizzato una mega festa per celebrare i suoi 40 anni di carriera, dal tramonto all’alba.

    500 invitati provenienti da tutto il mondo

    Lei intanto ha già affittato – per circa 30 mila euro – il prestigioso Teatro Grande degli Scavi di Pompei e il Quadriportico degli scavi, prevedendo un party esclusivo rivolto a 500 invitati del jet set internazionale provenienti da tutto il mondo. Si deciderà tutto oggi a Napoli. E poi di corsa a organizzare il tutto grazie a uno staff che la segue da anni e che avrebbe già effettuato sopralluoghi sul posto. L’evento potrebbe prevedere un’intima celebrazione a bordo di uno yacht al largo di Capri, seguita da un arrivo sulla terraferma e un trasferimento agli scavi di Pompei. A testimonianza della crescente attesa su X, (Twitter), spopola l’hashtag #maronnepumpej. E da Pompei per ora è tutto…

      Ultime notizie

      Exit mobile version