Musica

Madonna a Pompei: la star del pop celebra i suoi 66 anni tra le antiche rovine

Madonna ha scelto un compleanno speciale visitando il Parco archeologico di Pompei. L’icona pop ha esplorato la Casa del Menandro e la Casa dei Ceii, mostrando grande interesse per la storia antica. La serata si è conclusa al Teatro Grande con una performance del suo gruppo di ballo.

Published

on

    Madonna ha scelto un compleanno unico, visitando il Parco archeologico di Pompei per celebrare i suoi 66 anni. Arrivata in tarda serata con un gruppo ristretto di amici, compresi il fidanzato Akeem Morris e i figli, la pop star ha esplorato la Casa del Menandro e la Casa dei Ceii, simboli della Pompei antica, guidata dal direttore Gabriel Zuchtriegel. Indossando un abito total white e scarpe comode, Madonna ha mostrato grande interesse per le rovine, facendo numerose domande al direttore.

    La visita si è conclusa al Teatro Grande, dove ha assistito a una performance artistica del suo gruppo di ballo. Questo evento non solo ha celebrato il suo compleanno, ma ha anche rafforzato il suo impegno sociale: Madonna ha infatti deciso di sostenere il progetto “Sogno di volare”, promosso dal Parco archeologico per coinvolgere la comunità locale, con una donazione di 250.000 euro. Questo finanziamento sosterrà le attività del progetto fino al 2025, culminando con la messa in scena di una commedia classica al Teatro Grande.

    Il compleanno di Madonna è stato però segnato anche da polemiche. Nei giorni precedenti si era diffusa la voce di un possibile mega party nella zona del Teatro Grande, poi smentita dalla direzione del Parco. Madonna ha chiuso la serata offrendo un rinfresco ai pochi invitati, con cibi freddi serviti in piccole ciotole. Tuttavia, circa 200 fan, che l’avevano attesa all’esterno degli Scavi, sono rimasti delusi non riuscendo a salutarla, poiché la star è entrata direttamente attraverso un ingresso secondario, evitando il contatto con il pubblico.

      Ultime notizie

      Exit mobile version