Musica
Prima bassista sexy, ora scatenata dj: è Victoria… alla consolle!
Victoria De Angelis, bassista titolare dei Maneskin, sta vivendo una nuova stagione in un ruolo differente da quello che eravamo abituati ad attribuirle. Dopo il grande successo riscosso all’Hangar Festival di Bruxelles, nel suo lungo tour internazionale come dj (fra le varie tappe ci sono Leeds, Miami, New York, Istanbul, Sofia, Vilnius) martedì scorso ha fatto ballare e sballare la pista gremita dello storico Cocoricò, la discoteca di Riccione che ha ospitato la prima tappa italiana della tournée.
Pubblico differente ma sempre caldo
Forse un pubblico diverso da quello degli infuocati show con la band di Zitti e buoni… ma anche dietro ai piatti del famosissimo locale romagnolo, la ragazza ha ricevuto una calorosissima accoglienza da parte di tutti i presenti.
Un concentrato di pura energia
Solamente 24enne, compiuti lo scorso 28 aprile… e vanta già una carriera consolidata, C’è da chiedersi dove trovi tanta energia. Che siano le sue passioni sportive e gastronomiche a renderla così vitale? Skater della prima ora, da bambina amava giocare anche a calcio, tanto che le sarebbe piaciuto diventare una calciatrice professionista, poi però si è avvicinata al mondo dello skate e soprattutto ha iniziato la carriera da musicista.
Allenamento, poco alcol e… tanto amore!
Sicuramente la giovanissima età e il metabolismo sono due aspetti che le garantiscono tutta questa resistenza… rafforzata anche da allenamenti – quando trova il tempo -, spesso svolto nelle palestre degli hotel in cui alloggia. Trasgressiva nei modi (famosissime le sue pecette nere sui capezzoli durante i concerti, come era solita fare ai tempi Wendy O. Williams degli statunitensi Plasmatics), molto meno nelle abitudini a tavola. Infatti detesta il junk food e non eccede con l’alcol, andando però matta per la lasagnetta di grana fatta con pasta sfoglia fresca, ragù e cialda di formaggio. Più tradizionale di così… E poi c’è l’amore per la sua fidanzata Luna, la vera linfa vitale.