Musica

Rolling Stones e Iron Maiden: matrimonio rock… ma molto low profile

Published

on

    Il figlio di Ronnie Wood detto Ron, lo storico chitarrista ritmico dei Rolling Stones, ha sposato la figlia di Steve Harris, il bassista degli Iron Maiden. Due rampolli di altrettante icone del rock che sono convolati a nozze a Londra. Alla cerimonia erano naturalmente presenti le due star e una trentina di amici intimi della coppia, che si sono poi trasferiti in un pub per il ricevimento. Una cosa assolutamente low profile, lontana mille anni luce dagli eccessi rock’n’roll che hanno contraddistinto le vite dei due illustri genitori.

    Due rampolli di altrettante leggende musicali

    Tyrone Wood ha sposato la sua fidanzata Faye Harris. Nomi che possono dire poco o nulla alla maggioranza delle persone… ma non certo agli appassionati di musica rock. Il primo infatti è figlio di Ronnie Wood, chitarrista e leggenda dei Rolling Stones, mentre la ragazza è figlia di Steve Harris, bassista e cofondatore degli Iron Maiden.

    Pochi ospiti, una “cosa intima”

    La coppia si è unita in matrimonio con una cerimonia tenutasi al Marylebone Old Town Hall di Londra. Presenti non solo le due star della musica, ma secondo il Daily Mail anche numerose altre celebrità. Anche se non vengono fatti i nomi, è assai probabile che al matrimonio abbiano partecipato gli altri membri delle due band ed alcuni illustri colleghi della scena rock, oltre a una trentina di amici intimi della coppia.

    Un evento low profile

    Prima di dire il fatidico “sì”, la coppia ha trascorso la notte al Savoy di Londra assieme ai genitori. C’erano infatti Ronnie Wood con la moglie Sally e Jo Wood, madre di Tyrone sposata con il chitarrista degli Stones dal 1985 al 2011. Presente ovviamente anche il papà della sposa, Steve Harris dei Maiden. La sposa indossava un abito Self-Portrait, caratterizzato da un’ampia scollatura e spalle scoperte

    Pranzo al pub

    «Una giornata magica assieme alla nostra famiglia», ha dichiarato la coppia dopo la cerimonia. E da buoni inglesi poi… tutti al pub! Una volta scambiatisi gli anelli e le proposte, i due si sono trasferiti assieme agli ospiti al pub George di Great Portland Street dove si è svolto il ricevimento con menù da 60 sterline a persona, ossia poco più di 70 euro, nel quale spiccavano un agnello alla Wellington, branzino arrostito, tartare di salmone e budino al caramello.

      Ultime notizie

      Exit mobile version